Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo sinto Yamaha?

Nuovo sinto Yamaha?

Ciao a tutti, sto per cambiare amplif e vi chiedo pareri in merito. Dopo un pò di studio avrei optato per il 1073 ( circa 700€). Prenderebbe il posto di un keenwood v6080d e attualmente lo userei con le jamo fc6000 frontali e310 satelliti. So che dovrei fare l'ascolto ma dalle mie parti mi vieni difficile trovare un negozio per fare i test, quindi devo comprare a scatola chiusa. Tra le caratteristiche in phono, AirPlay 2 uscite (tv e prj) per 70 film e 30 musica in salone di circa 30 mq. Posso spendere meglio la cifra?

Secondo me no, a 700€ è il miglior acquisto.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

L'rx-v 1073 attualmente rappresenta un best buy, ovvero il miglior rapporto qualità/prezzo presente sui mercati online. E' impossibile acqusitare allo stesso prezzo un pari livello di altri marchi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ok.grazie!!!

Dipende pure di che suond cerchi... perche' se ti piace un sound ,naturale , neutro , e molto equilibrato senza effect , o suono enfatizzato, a 700€ c'e' il Denon 2313.... che rientra nella stessa fascia/ Media ,del 1073.... lo preso io da 10 giorni... a chi piace quel suono che ti ho descritto , non rimarrà deluso , poi in Musica , per essere un ampli MCH... esprime davvero un sound... da vero HI-FI
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

C'è anche un 3067 nell'usato.

ciao a tutti, riapro questa discussione perchè dopo aver rimandato l'acquisto mesi fa (no $$$), ormai ci siamo .

Di nuovo sul mercato mi risulta il 775 yamaha, di cui ho letto molto bene e che si avvicina abbastanza al 1073 (non so nemmeno se si trova da qualche parte). la cifra da spendere è sulle 500 €. al momento andrebbero con le jamo di cui sopra, collegato a lettore br, pc, sky e al super vpr 6100w - i vari input/output a questo punto li collegherei al nuovo sinto e lascerei lo switch del vpr solo come trasmettitore. Vorrei prendere qualcosa di "definitivo", per un utilizzo all'80% film e un pò di musica.
    Grazie a chiunque voglia darmi consigli.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Denon avr X2000
    Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

80% film ?

io andrei di yamaha.

ha 2 HDMI Out e una serie di pre in/out in più.

tuttavia dipende molto dal tipo di sound che cerchi .....
    Ultima modifica di Ferny; 12-09-2013 alle 12:00

Geggio66: ho visto che il denon non ha l'ingresso phono e mi dispiacerebbe dismettere il lettore di vinili per quanto ne faccia rarissimo uso.

Citazione Originariamente scritto da pieffeXY Visualizza messaggio
    ciao a tutti, riapro questa discussione perchè dopo aver rimandato l'acquisto mesi fa (no $$$), ormai ci siamo .

Di nuovo sul mercato mi risulta il 775 yamaha, di cui ho letto molto bene e che si avvicina abbastanza al 1073 (non so nemmeno se si trova da qualche parte). la cifra da spendere è sulle 500 €. al momento andrebbero con le ..........[CUT]
    pieffeXY il 775 non si "avvicina" al 1073 perché l'ultimo fa parte di una serie più alta con amplifcatori in costruzione simmetrica. Quella serie è molto diverso dal 775 che al suo turno rappresenta il modello più grande della serie RX-V. Buon divertimento!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •