Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 151

il suo upgrade dei diffusori e stato fatto. ....non vedo il problema a pilotarli. ...era già a conoscenza quando li prese che avrebbe dovuto cambiare sinto. .. sono buoni diffusori come rapporto qualità prezzo.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' il 1713...il 1913 non esiste, o per lo meno sul sito Denon non c'è. Dopo il 1713 parte subito il 2113. Infatti quello della recensione è identico al mio sia davanti che dietro...
    Come non c'è....
    http://usa.denon.com/us/product/page...log=denonna_us
    anche fosse quando apri ti dice recensione del 1913 o qualcuno beve oppure è il 1913
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    il suo upgrade dei diffusori e stato fatto. ....non vedo il problema a pilotarli. ...era già a conoscenza quando li prese che avrebbe dovuto cambiare sinto. .. sono buoni diffusori come rapporto qualità prezzo.
    Grazie THX....per me sono veramente buoni...calcolando che ero partito dal mettere le B&W1 o le Focal Sib o le IL piccole..Insomma mini diffusori....
    L'upgrade del sinto lo farò...devo solo trovare qualche soldino in più o qualche buona occasione...però mi fa piacere avere sempre le vostre critiche, puerchè costruttive, o i vostri pareri.

Tornando al discorso delle prove di laborario sui Sinto...mi state dicendo che non esiste una normativa di riferimento da utilizzare per questo tipo di prove?...in pratica le prove che leggo ad esempio su www.hometheatre.com potrebbero essere radicalmente differenti da quelle di un altro sito? E se questo è vero, quali sono i parametri per fare la scelta di un sinto (oltre le varie features) ??? Mi spiego.... se leggo, ad esempio, che un sinto ha 150W per canale ad 8 ohm su due canali e 100w SU 5 (sempre ad 8 ohm)...magari dal test in verità ne arriva 80W su 5 canali con un livello di distorsione di 0.1%....quello per me è un dato significativo e definitivo....quindi quello che mi piacerebbe avere è un sito dove possa trovare di questi test magari per tutti i sinto a cui potrei essere interessato, tanto per avere un termine di paragone, sempre relativo ( a detta di qualcuno di voi) ma quanto meno omogeneo....

Mi sbaglio?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

E' la preamplificazione ad essere la maggiore responsabile del risultato finale, puoi averci tutti i watt del mondo ma se la PRE e' scadente il sinto suonera' "male".
    Qualora non dovesse bastare la potenza (Watt) si puo' aggiungere finali cosa che invece nn si puo' fare per la preamplificazione cosi nasce e cosi muore
    Per farti un esempio il Denon 3313 oltre ad avere piu' watt del tuo ha una preamplificazione di tutt'altro livello e sara' lei a farti apprezzare tutte le sfumature audio.

Non troverai mai un dato che ti possa far capire tutto cio',le cose sono 2 o vai a fare ascolti per i negozzi portando i tuoi diffusori oppure ti affidi ai consigli di chi a gia quelle macchine

Ci sono top di gamma passati che alla resa dei conti suonano "peggio" di elettroniche piu' nuove di livello inferiore pur avendo meno Watt.
    Ultima modifica di guest_114372; 15-02-2013 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Come non c'è....
    http://usa.denon.com/us/product/page...log=denonna_us
    anche fosse quando apri ti dice recensione del 1913 o qualcuno beve oppure è il 1913
    A quanto pare non l'hanno fatto uscire in italia :\
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Concordo con Maverick...non farti pippe mentali sui watt di ciascun sinto...cerca di ascoltarli e capirai da solo quale suona meglio per il tuo orecchio(tra quelli della fascia di prezzo che cerchi). Io l'ho fatto e ho scelto per la mia fascia di prezzo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Eh ma li sono americani sul sito ed è il 1913 che stanno recensendo, la lo hanno
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Si ho visto...ma è praticamente uguale al 1713 solo che è 7.1...lo vedo un pò inutile...o si prende il 1713 oppure il 2113 che già di differenze ne hanno poche. Troppi modelli a mio parere creano solo confusione. Le case per me dovrebbero fare:un entry, uno medio e un top di gamma(tipo Anthem ad esempio). Già è difficile scegliere un marchio...una volta scelto se pensiamo pure a quale ci conviene tra gli innumerevoli che ci sono stiamo a posto

Questa e' la politica dei piccoli passi, piu' uno upgrada e piu' spende, questo errore lo si fa un po' tutti , sto' cercando di far risparmiare soldi a Vale

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Questa e' la politica dei piccoli passi, piu' uno upgrada e piu' spende, questo errore lo si fa un po' tutti , sto' cercando di far risparmiare soldi a Vale
    Mav ti ringrazio per il tuo sforzo....ormai di soldini ne ho spesi parecchi...certo sempre relativamente alle mie possibilità...in fondo il mio avr1909 è dal 2009 che lo sto usando..le cantone LE che avevo erano lì dal 2002....quindi penso, anche a piccoli passi di migliorare, magari spendendo un po' di più......

Certo se avessi in tasca 5000€ da spendere tutti insieme, mi sarei fatto un impianto differete..ma non è così...quindi solo piccoli passi....

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    in realtà non c'è......è solo una sigla specifica realizzata per una catena commerciale statunitense
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Basta molto meno in un ambiente domestico ti sarebbero bastati diffusori da scaffale
    Valuta questo sinto, chiedi a chi lo possiede come si trova, ha qualche anno e per questo viene svenduto
    http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=5793

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si ho visto...ma è praticamente uguale al 1713 solo che è 7.1...lo vedo un pò inutile...o si prende il 1713 oppure il 2113 che già di differenze ne hanno poche. Troppi modelli a mio parere creano solo confusione. Le case per me dovrebbero fare:un entry, uno medio e un top di gamma(tipo Anthem ad esempio). Già è difficile scegliere un marchio...una ..........[CUT]
    Ah beh sono d'accordo.....ma le politiche commerciali mi sa non lo siano
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Basta molto meno in un ambiente domestico ti sarebbero bastati diffusori da scaffale
    Valuta questo sinto, chiedi a chi lo possiede come si trova, ha qualche anno e per questo viene svenduto
    http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=5793
    Mav sicuramente un buon sinto, ma in ottica di un televisore 3d cercavo qualcosa di più recente con features tipo HDMI 1.4, airplay,....magari del 4K ne posso fare a meno---

Visto il budget mi preoccuperei a farle suonare al meglio poi il resto viene meno (questo e' il mio parere)

Dovresti comunque informarti di come suoni il 6004

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •