Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Denon 1912 o 2113. Alternative e amplificatori da scegliere

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono differenze sostanziali tra i due prodotti in questione. Pensavo di prendere il 1912 per risparmiare qualcosina, ma in effetti confrontando i prezzi pare che il 2113 si trovi addirittura a meno. È possibile o sto sbagliando qualcosa? Inoltre volevo chiedervi se uno di questi due prodotti è adatto alle mie esigenze: in sostanza ho una stanza 4,6x4,3x4 m che vorrei adibire ad home theatre. Inizialmente vorrei comprare solo una coppia di diffusori e l'amplificatore, per non affrontare da subito una spesa troppo ingente, poi col tempo integrare l'impianto con diffusori aggiuntivi… quindi è importante che l'amplificatore sia "dignitoso" così da non doverlo cambiare in seguito. Avevo preso in considerazione il Denon 2113 perché ne avevo sentito parlare bene qua sul forum, e il 1912 come eventualità per risparmiare (a quanto pare miseramente fallita). Avete alternative valide (ad un prezzo simile o inferiore) da suggerirmi che includano AirPlay e il kit per l'autocalibrazione?

Infine, che diffusori mi suggerite? Credo sia bene cominciare con la coppia anteriore, giusto? Non mi interessa il volume, anche perché comunque non potrò spingerlo troppo causa vicini, né, entro certi limiti, l'ingombro. Mi interessa principalmente che , nei limiti del mio budget che definirei irrisorio per i vostri standard, abbiano una buona qualità e che consentano di godersi un buon film (che sarebbe il 90% del loro utilizzo, il restante 10% musica) anche senza sparare il volume troppo alto.
    Vi ringrazio fin d'ora per aver letto questo lungo messaggio e per i consigli che vorrete darmi.

Dimenticavo di precisare che l'amplificatore deve essere supportare il 3D visto che prima o dopo potrei volerlo usare. Avevo visto le IL Tesi 240 e 260… potrebbero andare? Il prezzo è ovviamente differente, le più economiche come le trovate? In cosa differisce la serie "Nota"?
    Ultima modifica di FirePrince; 09-02-2013 alle 08:54

le tesi sono Ok per entrambi gli ampli.
    Rispetto alle Nota sono più performanti le Tesi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •