Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

consiglio su amplificatore

salve ho un sintoamplificatore sony str 930 db da circa 15 anni con delle casse autocostruite con woofer da 17 e tweeter il tuto marca sipe, il centrale è fatto da due midrange da 13 e da due tweeter il tutto ciare un impianto che suona abbastanza bene naturalmente è basato sull'home teatre.
    Adesso vorrei sapere visto che come detto il mio amplificatore è datato di una 15 di anni o forse piu, con l'avvento delle nuove tecnologie digitali di ultima generazione se io sostituissi il mio sony con un yahamaha di nuova produzione avrei dei miglioramenti o è sempre la stessa cosa?

Se devi prenderlo dello stesso livello economico tieniti il tuo.

io avevo visto questo Yamaha RX-V773 non so se è uguale al mio ma avevo chiesto se ne vale la pena nel senso se i nuovi hanno qualcosa che in un ambiente home teatre offrono piu dettagli nel suono ed effetti

Gia' solo ... la differenza tra i due marchi, a livello di Audio ... non c'e' paragone , e' non c'e' storia che tenga... tutto a favore di Yamaha.... Sony il suo forte e' solo a livello di Video... l' Audio.... e solo a livello di e-commerce...

poi le codifiche MCH audio in 15 anni... ne' sono cambiate e' migliorate .. in abbondanza....

In fine secondo il mio modestissimo parere il cambio lo puoi fare tranquillamente .. e migliori in tutti i sensi al 100%
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

il mio sony ha il dts e dolby digital i nuovi invece ?
    ma lo yamaha è un 7.2 io ho il 5.1 posso utilizzare solo 5 diffusori e sono a 8 ohm
    Ultima modifica di monitor; 03-02-2013 alle 22:39

1) con lo Yamaha RX-V773 posso utilizzare il 5.1 o perdo qualcosa come suono?

2) rispetto al sony che ho attualmente ho visto che ha il dts hd il dolby digital plus e il dolby true hd che differenza c'è con il dts e il dolby che ho io
    3) che differenza c'è tra il yamaha rx-673 ed il rx-v673

4) ma utiilizzando come fonte un segnale sat ad esenpio sky hd con lo yamaha RX-V773 si riesce ad utilizzare le nuove codifiche audio tipo dolby true ,dts hd ,dolby digital plus o si hanno le stesso codifiche del mio sony attuale e dunque non ottengo miglioramenti
    Ultima modifica di monitor; 04-02-2013 alle 20:51

ma qualcuno sa rispondere

con sky hai il classico dolby digital ,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

allora visto che io non ho bluray ma come sorgente video quello sat se prendessi un yamaha non otterrei nessun miglioramento rispetto al mio vecchio amplificatore che usa gia quella vecchia codifica giusto?

Giusto,te l'avevo gia' detto

Si ma di norma non si "upgrada" un ampli solo per le codifiche... varie, ma "credo" anche per migliorare la qualita' del suond...

e con il Yamaha da te citato o qualche altra marca di pari fascia del yamaha... miglioreresti, di molto a livello uditivo , rispetto al tuo attuale Yamaha , provare per credere... tutto IHMO....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

che differenza c'è tra il yamaha rx-773 ed il rx-v673

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    te l'avevo gia' detto
    Credimi, non sai quello che stai scrivendo. Trai i due prodotti è come passare dalla notte al giorno! Le nuove codifiche in questo caso non c'entrano!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Naturalmente li hai avuti entrambi.

Fidati, lo conosco bene! Ed affermo inoltre che gli è superiore pure il 673!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •