|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo 911 rotto
-
09-02-2013, 22:08 #1
Junior Member
Onkyo 911 rotto
Ciao a tutti,
Vi leggo molto spesso e grazie al forum e ai vostri consigli sono un felice possessore di un LCD Samsung fantastico!
Ora vorrei chiedervi un consiglio, sono venuto in possesso di un onkyo 911 e non so se ne vale la pena di metterlo a posto,
Vi spiego, l'amplificatore collegato alla corrente si accende la luce rossa dello stand by schiacciando il tasto power non succede nulla, ora io abito a Milano, non saprei proprio dove portarlo perché non vorrei farmi rapinare per metterlo a posto e se ne vale la pena!
Che dite?
Vi ringrazio anticipatamente.
Vincenzo
-
09-02-2013, 22:36 #2
Sul sito del distributore italiano (Tecnofufuro) ci sono gli indirizzi di tutti i centri autorizzati, a Milano c'è:
A.B. Service di Alessio Bertini
Via Antonio Maffi 13/A
20162 Milano
tel /fax 02 66111474
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).