Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sintoamplificatori sempre meno sconti sul nuovo, perché?

Ciao a tutti, ultimamente facendo il giro dei miei negozianti di fiducia, l'occasione di trovare sintoamplificatori di fascia medio alta a buon prezzo viene sempre meno, mi chiedo quale sia la causa di tutto ciò, da una parte è vero che ultimamente la qualità dei sinto si è innalzata, ma prima a parere mio c'erano davvero tantissime occasioni che attualmente stanno pian piano sparendo.
    Voi cosa ne pensate?

A me sembra tutto fermo anche sull'usato 2 anni fa' era pieno si trovava di tutto e di piu', c'e' crisi nessuno compra e nessuno vende

a me non risulta. il mio rivenditore on line applica ancora oggi fortissimi sconti, sul mio ultimo acquisto 250 euro in meno rispetto il listino.

Quella del listino e' normale, sono anni ormai che nessuno puo' vendere a tali prezzi

Mi riferisco a prezzi folli, ad esempio vi ricordate quando si poteva acquistare l'onkyo 906 a 1300 euro?
    Di listino ai tempi costava 2000 euro, oppure il mio mitico onkyo 3008 comprato a 1100 euro, dove sono questi affari oggi?

Denon vedo che su alcuni modelli applica dei buoni sconti, non paragonabili a onkyo di tanti anni fa, ma nel futuro che succederà, è strano che con la crisi i prezzi si mantengano alti

mah io non vedo questa inversione di tendenza, tutto sta nel localizzare i rivenditori più aggressivi.
    Libero mercato ed vendita on line hanno smosso molto le acque.
    Con buona pace dei negozi in centro città ormai sempre più a rischio ma d altronde è successo anche ad altre tipologie di negozi con l avvento dei supermercati.

Qua dalle mie parti, invece l'usato per i sintoampli gira parecchio, sospetto anche il nuovo.
    Lo noto perche' cercando un 2 canali, vedo invece una marea di annunci per sintoampli

Magari sta stagnazione c'e' nei sintoampli di fascia alta, che li trovi solo dalla boutique e non dal mediamondo
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •