|
|
Risultati da 76 a 81 di 81
Discussione: ascolto denon 1911 con chario
-
08-03-2013, 23:52 #76
non hai sbagliato....è che in flat il 1911 se la gioca bene
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
10-03-2013, 17:11 #77
Member
Ieri ho fatto rifare l'autocalibrazione ed è migliorato.
Ad oggi posso dire che guardando un blu ray l'amplificatore e le mie casse mi soddisfano molto,soprattutto nei "dettagli" che tanto cercavo, e ne sono contento.
Non vedo invece molte differenze sul dolby digital, o almeno quello trasmesso da sky... peccato, perche da quando mi sono fatto sky avevo smesso di comprare film... ed ora per sentire un buon film devo ricominciare a comprarli!?!? :-(
-
27-03-2013, 23:09 #78
Member
Mio caro.....rischi di brutto !
Se non sbaglio le Chario (ottime per la musica) sono di 4 Ohm di impedenza.......e penso che il Denon faccia una fatica "bestiale" a pilotarle !.
Sono casse ottime, ma ostiche se non possiedi un ampli adeguato. Meglio un finale che un Sinto AV come stai facendo tu.
Anch'io in passato ero capitato in una configurazione Denon 3905 + Chario Linx.....una delusione, con il Denon che bolliva come una stufa ed un suono completamente piatto.
Ora (dopo vari cambi) sono arrivato ad un Pre + Finale per comandare delle B&W 804 e 805
Certo che se questa configurazione te l'ha suggerita un negoziante.....meglio non ascoltarlo piu'....e non andare piu' da lui !
Attenzione pero' a non mischiare casse a 4 Ohm con casse a 8 Ohm; peggioreresti la situazione.
Nella tua situazione, se puoi, o prendi un finale e tieni le casse oppure cambi le casse e ne prendi di piu' "facili" ad essere pilotate (a 8 Ohm).
Ciao,
Antonio
-
27-03-2013, 23:24 #79
... ma infatti ora ha un Onkyo 818....
Eh gia', ora dovrai iniziare a noleggiare bluray...
-
30-03-2013, 19:27 #80
Member
.....ottimo l'818 ma non lo avrei mai accoppiato con le Chario.
Infatti sul manuale Onkyo parla sempre di potenza a 6 - 8 ohm e con solo 2 canali in funzione.....ma con 5 casse a 4ohm?
Ho avuto delle Pegasus per anni ed hanno "incominciato a suonare" in HC quando sono passato da un Denon 4305 ad una accoppiata Pre+Finale......poi sono passato a B&W che reputo definitive.
In Stereo le ascoltavo con un vecchio Denon in classe A da 60W dichiarati......ma che suono ripetto al Sinto Av !!! Sembravano delle altre casse.
Ciao,
Antonio
-
31-03-2013, 11:35 #81