Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Non stiamo uscendo fuori tema, visto che il tema e' : "quale sintoampli multicanale per le Lynx ?"

Ma scusa, se scrivi che preferivi i vecchi sinto.... perche' sconsigli di andare sull'usato ???
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

non sto sconsigliando l'usato.....dico solo che per i suoi diffusori può andare tranquillamente sul nuovo. inoltre con l'usato ce da stare attenti e io ne so qualcosa.....bisogna sapere da chi si compra.

ragazzi...vi prego non fatemi sentire in colpa per le mie domande che vi fanno litigare...dunque..per solo l'amplificatore mi sono reso conto oggi che devo per forza andare sull'usato perche posso spendere al massimo 400 euro.... per prendere quelli nuovi che consigliate voi dovrei fare un mini finanziamento e per questo mi sono rivolto al mediaworld vicino casa mia,che, haime' gli sono rimasti solo ampli di fascia medio bassa...di usato su quella cifra non trovo niente?

Ti mando io qualche link dell'usato in pm.

Citazione Originariamente scritto da thx
    non sto sconsigliando l'usato.....dico solo che per i suoi diffusori può andare tranquillamente sul nuovo. inoltre con l'usato ce da stare attenti e io ne so qualcosa.....bisogna sapere da chi si compra.
    Io finora con l'usato // exdemo // ultimo pezzo mi e' andata ultrabenone.. l'unico acquisto al "buio" (ovvero senza aver provato prima l'oggetto) quando mi e' arrivato a casa, a vederlo non sembrava nemmeno usato.....
    Negli altri casi, vado ascolto, se piace pago e porto a casa.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

E' Inutile stare a "Scannarsi", con 400euro non troverà nessun Sinto che riesca a pilotare a dovere le Chario....nemmeno nell'usato.

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Io finora con l'usato // exdemo // ultimo pezzo mi e' andata ultrabenone.. l'unico acquisto al "buio" (ovvero senza aver provato prima l'oggetto) quando mi e' arrivato a casa, a vederlo non sembrava nemmeno usato.....
    Negli altri casi, vado ascolto, se piace pago e porto a casa.
    non è sempre possibile ascoltare.....specie se il prodotto lo trovi lontano da dove vivi....ex demo il più delle volte sono solo da esposizione quindi non sono da considerarsi usati....comunque rimango della mia idea con hk le chario le fa volare.

se riuscissi a vendere subito il denon,anche a 250 euro, potrei arrivare a 700 di budget.

Citazione Originariamente scritto da janny76 Visualizza messaggio
    se riuscissi a vendere subito il denon,anche a 250 euro, potrei arrivare a 700 di budget.
    metti l'annunci. ...e vedrai che a quel prezzo dovresti venderlo subito.

per il 1911 anche 350 li puoi chiedere, penso !
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

bene..allora metto l'annuncio e vediamo che succede....

Se riesci a prendere quel Denon avr 4308 vedrai che la musica cambia.....

oggi le ho collegate ad un denon 2309 ed e cambiato il suono...in meglio naturalmente. voi dite che se lo trovo usato va bene o con i modelli che avete consigliato puo dare ancora di piu?

Può dare Sicuramente di Più.....senza ombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Può dare Sicuramente di Più.....senza ombra di dubbio.
    quoto ....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •