Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Consiglio HT

ahaha Tranquillo Adri!! Non sono minimamente arrabbiato..so benissimo come ti senti perchè ci siamo passati un pò tutti, per quello cerco di rassicurarti su tutto quello che potrebbe essere superfluo .
    Il tuo modo di procedere è quello più sensato, concentrarsi su un acquisto alla volta per avere una qualità più elevata. Quello che cerco di farti capire è che se NON SPERIMENTI DA TE è difficile stabilire la soglia del cosa rappresenta un ottimo acquisto, duraturo nel futuro.
    Anche perchè considera questo..spendere di più significa assicurarsi un sinto/diffusori/etc.. più performanti e/o di fascia migliore però non consideri una tua evoluzione come ascoltatore. Quindi si possono presentare 2 situazioni:
    - si fa 1 acquisto che dura 4/5 anni
    - si compra qualcosa di più economico, dopo 1/2 anni si rivende e si fa un saltone..
    Insomma, tante teorie da tenere a mente..se in più ci mettiamo che questo mondo è stra vario grazie alla relative combinazioni si rischia di finire in un circolo vizioso senza fine, questo perchè? Perchè non si ha esperienza diretta.
    Siccome non tutti gli utenti possono raggiungere un negozio hi fi allora si va sulla fiducia, ma senza troppi complimenti. Detto questo, riprendiamo i sinto in questione:
    - Denon 1713, Onkyo 414 e Marantz 1403 come fascia siamo la
    - Denon 2113 e Onkyo 616 migliori in quanto logicamente sono modelli di fascia superiore.
    Ora, per una differenza di 'soli' €100 personalmente punterei direttamente al modello superiore indipendentemente dal pormi la domanda..se sento la differenza o no.. Se ci fossero €200 di differenza allora forse ci penserei 2 volte!!

Una piccola nota sui diffusori..€350 è un buon prezzo per i 3 componenti Indiana Line, a quel prezzo non si può fare concretamente di meglio però per €400 (solo coppia anteriore) c'è di meglio come qualità..sempre secondo me.

PS: se ti preoccupa la garanzia Europea, non devi far altro che chiamare l'assistenza della marca che sei intenzionato a prendere oppure le chiami tutte per avere una panoramica migliore e chiedi se in Italia ti assistono un prodotto europeo..Facile
    Ultima modifica di NeoJam; 20-01-2013 alle 16:56

Allora andiamo alle news, ho ordinato poco fa' le nota 550 e il centrale 740 dal sito consigliatomi dall'amico (mi permetto) Tiz23, il prezzo era troppo allettante per lasciarle lì, da colloquio telefonico con la signorina del sito penso dovrebbero essere qui per venerdi se ce la fanno.
    Ora resta il dubbio del sinto, non è che con quelle casse si sposa meglio una marca piuttosto che un'altra?? e poi, come le collego le casse al sinto, consigli per cavi economici/decenti??
    Grazie anticipatamente per la pazienza accordatami, Adriano.

Piccola modifica alla 1 domanda: tra Denon 1713 e Onkyo 414 quale mi consigliereste per le casse prese (sempre se secondo voi l'uno o l'altro sono in grado di farle suonare), altrimenti devo andare di 2113 ma a dire la verità preferirei non sforare dal budget in quanto l'idea è di completare piano piano il surround, poi le mie orecchie col tempo mi diranno se cambiare il sinto per uno superiore e che abbia le pre out (che nessuno di quelli citati fin ora le possiede).
    Ultima modifica di adrymaster; 21-01-2013 alle 14:48

Grande occasione si attendo anch'io le risp sui cavi..ho già ricevuto qualche suggerimento ma le opinioni son ben accette

Con le IL io preferisco Onkyo, e per i cavi mettete gli Audioquest Type4.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Con le IL io preferisco Onkyo, e per i cavi mettete gli Audioquest Type4.
    Cn quel cavo ci ricompra l'impianto, 13 euro al metro , P&K forse sei stato un po altino ?

10 euro al metro....solo per i front (con le IL si sposa alla perfezione), per i surround va bene qualsiasi cosa.

Anche x me é tantino quei cavi

Per le IL è il migliore che puoi trovare, tiene un po a bada il Basso Sbrodolone e sugli alti è bello pulito.

Audioquest x2??

Perdonate la mia domanda un pochino OT ma oltre al cavo cosa devo prendere poi, i teminali?? a forcella?? a banana??
    ho visto la parte posteriore dei 3 sinto che stò valutando e sono identici e se non sbaglio anche le casse che ho ordinato hanno lo stesso attacco posteriore giusto??

meglio collegarli senza terminazioni,lasciando il cavo spellato.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    meglio collegarli senza terminazioni,lasciando il cavo spellato.
    Grazie x avermi fugato questo dubbio, per il sinto qualche altro parere??

Cerca un vecchio onkyo 805-875-876, li puoi trovare a circa 400 euro: SPACCANO il deretano a tutti gli entry level che hai elencato.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Il problema dell'usato quasi non si pone in quanto non ne trovo da nessuna parte di usati decenti a prezzi giusti.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •