|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Onkyo TX-SR 606 + Creative 6700
-
07-01-2013, 08:39 #1
Member
Onkyo TX-SR 606 + Creative 6700
Buongiorno a tutti...
so che già dal titolo la maggior parte di voi storcerà il naso...e penserà ad un eresia...ma visto che da settembre ad oggi per motivi economici non sono riuscito ad acquistare le JBL 200.5 da accoppiare all'ampli Onkyo TX-SR 606, ieri intanto che frugavo in garage ho trovato le casse creative 6700 che una volta usavo con il PC, e mi è balenata l'idea di poterle collegare con l'ampli (in modalità 5.1 e non 6.1)
ovviamente la qualità sarà scadente...ma piuttosto che tenere l'ampli spento...ho pensato che il tentativo si potrebbe davvero provare...
le specifiche delle casse sono (da sito creative):
Rated Power
Front Satellites: 8 Watts RMS per channel (x 5 channels)
Front Center Satellite: 20 Watts RMS
Subwoofer: 22 Watts RMS
Signal-to-Noise Ratio 75dB
Frequency Response 40Hz - 20kHz
Weight
Satellites: 463g / 1lbs
Front Center Satellite: 802g / 1.8lbs
Subwoofer: 4.4kg / 9.7lbs
Wired Remote Control: 100g / 0.22lbs
chiaramente l'amli è sovradimensionato... immagino che basterà "non gasare" per evitare che esplodano le casse / i coni...
Avrei però bisogno di qualche consiglio su "come collegare le casse all'ampli":
all.jpg
speaker.jpg
sub-back.jpg
sub.jpg
i satelliti ovviamente li collegherei direttamente all'ampli...ma il sub attivo (che in teoria dovrebbe pilotare direttamente tutte le casse) come lo collego?
grazie mille per l'aiuto...e mi spiace davvero per la "figura barbina" e il tentativo di "utilizzare" materiale low level di recupero... ma al momento...nessun acquisto all'orizzonte...