|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Home Theater a muro custom
-
07-01-2013, 00:05 #1
Junior Member
Home Theater a muro custom
Ciao a tutti.
Preannuncio che sono nuovo della community e dell'ambito in generale.
Stavo mettendo a punto la mia saletta hobbies e volevo un bel set di speakers 5.1 da abbinare ad un amplificatore / sinto (entrambi da acquistare).
Ho visto un po' qua e là su internet e sono stato sopraffatto dalle scelte.
Vi dico inoltre che dovrei incassare il sub, il centrale e i due frontali a muro, mentre terrei i due rear a parete; quindi cercavo qualcosa che potesse fare al caso mio.
Il budget è intorno ai 1000 € e vorrei avere un sistema di buona qualità ad un prezzo onesto che mi permetta di collegarvi TV, due computer e volendo anche un iPod / iPhone.
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque consiglio.
Warnek
-
07-01-2013, 01:13 #2
Devi però scindere le richieste, questa è la Sezione dedicata agli ampli e decoder HT, per i diffusori e installazione del tutto esistono altre Sezioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-01-2013, 01:18 #3
Junior Member
Scusami.. considerato che era un sistema da comprare in toto, ho pensato di postare una singola richiesta in una sezione pertinente.
Warnek
[edit] hai la possibilità, come moderatore, di spostarla in una Sezione più appropriata?
-
07-01-2013, 12:17 #4
Certo che ne ho la possibilità, ma poichè parli anche di ampli questa è la Sezione per parlare di questa categoria.
Se vuoi parlare espressamente di diffusori devi aprire una discussione apposita nella Sezione dedicata, utilizzando un titolo pertinente e descrittivo del contenuto, analogo discorso se vuoi parlare solo di installazione generale nell'ambiente o consigli generici.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).