Home Theater a muro custom

Warnek

New member
Ciao a tutti.
Preannuncio che sono nuovo della community e dell'ambito in generale.

Stavo mettendo a punto la mia saletta hobbies e volevo un bel set di speakers 5.1 da abbinare ad un amplificatore / sinto (entrambi da acquistare).

Ho visto un po' qua e là su internet e sono stato sopraffatto dalle scelte.

Vi dico inoltre che dovrei incassare il sub, il centrale e i due frontali a muro, mentre terrei i due rear a parete; quindi cercavo qualcosa che potesse fare al caso mio.

Il budget è intorno ai 1000 € e vorrei avere un sistema di buona qualità ad un prezzo onesto che mi permetta di collegarvi TV, due computer e volendo anche un iPod / iPhone.

Vi ringrazio anticipatamente per qualunque consiglio.
Warnek

Devi però scindere le richieste, questa è la Sezione dedicata agli ampli e decoder HT, per i diffusori e installazione del tutto esistono altre Sezioni.

Ciao

Scusami.. considerato che era un sistema da comprare in toto, ho pensato di postare una singola richiesta in una sezione pertinente.
Warnek

[edit] hai la possibilità, come moderatore, di spostarla in una Sezione più appropriata?

Certo che ne ho la possibilità, ma poichè parli anche di ampli questa è la Sezione per parlare di questa categoria.

Se vuoi parlare espressamente di diffusori devi aprire una discussione apposita nella Sezione dedicata, utilizzando un titolo pertinente e descrittivo del contenuto, analogo discorso se vuoi parlare solo di installazione generale nell'ambiente o consigli generici.

Ciao