Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    amplificatore corretto per altoparlanti 5.1 kenwood


    salve a tutti. Questo e' il mio primo post quindi scusate in anticipo se violero' regole e comportamenti del forum e essendo nuovo del mondo hifi potrei scrivere inesattezze... passando al sodo... ho un sistema di altoparlanti 5.1 kenwood che era collegato ad un impianto compatto della stessa marca che ho cestinato per anzianita'. Vorrei continuare a sfruttare le casse acquistando un ampli a basso prezzo 100/200 euro massimo anche usato ma devo prima verificare la compatibilita' delle mie casse con l'ampli che acquistero'. Sinteticamente i diffusori sono questi KENWOOD:

    - n.2 casse frontali (LS-N851L) a 2 canali (peak input power 135 w 6 ohm) per medi e alti e (peak imput power 70w 12 ohm) per il subwoofer.

    - n.1 cassa centrale (CRS-N851) 100 w 6 ohm

    - n.2 satelliti posteriori (CRS-N851) 50 w 12 ohm

    in totale l'ampli dovra' avere 2 entrate per le frontali, 2 entrate per i sub (oppure 1 singola su cui convogliero' i 2 sub) , 1 entrata per la centrale e 2 entrate per i satelliti posteriori. Tutto cio' e' pazzia o e' realizzabile?
    Consigli per gli acquisti? /grazie infinite
    Dario

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità, però il budget è davvero risicato, cerca un sintoamplificatore Onkyo usato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •