Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Che è ottimo, specie per i tuoi diffusori! Dovrebbe essere oltretutto il top di gamma di HK.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie per la risposta,
    ero indeciso fra l'hk 370 e l'onkyo 818 ma il primo mi attira di più anche per la classe d, cmq si è il top di gamma e l'ho trovato ad un prezzo ragionevole su un noto sito a 530 euro

perchè ti gusta la classe D?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Perché mi hanno fatto ascoltare l'hk 270 e mi è piaciuto molto

al cuore ed all'orecchio non si comanda...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

qualcuno possiede l'hk 370?

ciao vorrei acquistare anch'io un HK 370 ma sono indecisa con il marantz sr6007 o il denon 2313, come diffusori possiedo il kit kht 3005 della kef, qualcuno li conosce puo darmi un consiglio in base ai diffusori? come funzioni c'è un amplificatore meglio dell'altro (più completo) o hanno le stesse funzioni? grazie

La mia prima scelta sarebbe Marantz, a seguire Denon...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

come diffusori quelli della kef kht 3005 li conosci sai se ho fatto un buon acquisto...

non mi fanno impazzire, ma vanno bene...per uso HT

Anche io ho visto quell'offerta sul hk avr370 e siccome sono proprio un neofita in questo campo ma vorrei comunque iniziare a costruirmi un impianto ht, se decidessi di prenderlo così a scatola chiusa farei un grande errore?
    Sono attirato dal prezzo anche se mi sembra strano lo vendano a così poco visto che sullo stesso sito il 270 costa di più.

come diffusori visto che non sono ancora arrivati e potrei farli cambiare, il venditore mi aveva proposto anche i canton movie 3005 oppure i b&w mini theatre 50, quali mi consigli?

...l'MT 50
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

da schede tecniche ho visto che l' hk 370 pesa meno dei suoi rivali e se non ho capito male questo dovrebbe essere dovuto al diverso tipo di trasformatore cosa ne pensate? potrebbe avere problemi? per vostra conoscenza hk 370 è un buon amplificatore

Citazione Originariamente scritto da daniela*83* Visualizza messaggio
    da schede tecniche ho visto che l' hk 370 pesa meno dei suoi rivali e se non ho capito male questo dovrebbe essere dovuto al diverso tipo di trasformatore cosa ne pensate? potrebbe avere problemi? per vostra conoscenza hk 370 è un buon amplificatore
    e migliore di marche più blasonate. .....prendilo tranquillamente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •