Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Quoto p&k x quanto riguarda meglio acquistare un ex top di gamma ke un nuovo entry level(provato sulla mia pella)maa x quanto riguarda le dynavoice così sembrebbe dai dati di targa,cioè ke sono poco sensibili a un impedenza nominale bassa,,,quindi chi ha aperto il post sembrebbe non aver torto...poi sono da provare ovvio
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Come bassa....SENSIBILITA’:92 dB, l'impedenza nominale è 6ohm non penso che scendano di molto sotto, non mi sembra un progetto troppo elaborato e complicato come configurazione.

Oramai è qualche giorno che ho montato i diffusori sul vecchio Onkyo 505. Le sto facendo funzionare molto. Per rodarle le tengo accese anche se mi allontano da casa e sto utilizzando vari tipi di sorgente: musica liquida mp3/flac, tv-sd, film-hd
    Devo dire che pensavo peggio.
    Letto quelle notizie alla quale facevo riferimento pensavo che l'attuale sinto tirasse fuori un risultato decisamente peggiore. Sia chiaro, parlo per quello che è il mio orecchio, non molto esperto e aggiungo che io ascolto a volumi non molto elevati causa condominio.
    Sono certo che un sinto più potente li farebbe muovere meglio e continuo a pensare che il prossimo passo sia, appunto, la sostituzione di quest'ultimo ma cmq, in confronto alla spesa sostenuta, per adesso sono soddisfatto e sento suoni che prima non sentivo.
    Diciamo che a prescindere da tutte le caratteristiche tecniche che poco digerisco, l'esperienza mi dice che queste Dynavoice non sembrano così critiche da pilotare. Montate sulla stessa componentistica di cui ero dotato già prima, ho ottenuto un risultato d'ascolto più soddisfacente, per me, di quello delle vecchie Jamo HCS che avevo.
    Appena però riuscirò a cambiare il sinto, perchè lo cambierò, posterò le impressioni con maggior cognizione di causa.
    Ringrazio per i consigli che date.

Cris

Aspetta p&k,da quanto scritto nel primo post da chi ha aperto il tread,si parlava di bassa sensibilità e impedenza a 4ohm...tu mi stai scrivendo 6 ohm e 92db di sensibilità....io non li sapevo i dati di targa,mi sono fidato di quanto scritto nel primo post....io ho 2 jamo da 92db e li muovo in 2ch con 35w,watt x di più di quasi quarant'anni fa...
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Per essere pignoli l'impedenza è 4 ohm ...a parte gli scherzi, è significativo o comunque, visto che il dato importante è il picco minimo, possiamo considerare che in pratica tutti i diffusori si abbassano a 4?
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Citazione Originariamente scritto da Faielone Visualizza messaggio
    Aspetta p&k,da quanto scritto nel primo post da chi ha aperto il tread,si parlava di bassa sensibilità e impedenza a 4ohm...tu mi stai scrivendo 6 ohm e 92db di sensibilità.........[CUT]
    Si scusa,ho sbagliato a scrivere l'impedenza nominale......non è 6 ma 4.

Scende a 4 ohm nei picchi più impegnativi.

Ragazzi ma dato che da me le Dynavoice nessuno le ha in demo (infatti ho dovuto prenderle a scatola chiusa) qualcuno ha esperienze o consigli in merito a quali marche di sinto accoppiargli per ottenere un suono equilibrato?

Io le ho sentite con Onkyo e suonavano bene, naturalmente più l'amplificazione è sostanziosa e meglio è.....però penso che ci puoi abbinare un po tutto.

Scende a 4 ohm nei picchi più impegnativi.
    dove si puo' trovare il grafico del modulo di impendenza?

sento tanti che riportano la difficolta' di pilotaggio, ma occhio e croce sembrano nella media come tecnica costruttiva materiali e dimensioni.

Grazie e Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •