Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    207

    Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Ti ripeto per quello che costa in ht sicuramente ti darà soddisfazione.....la musica la puoi ascoltare ma non ti aspettare chissà che cosa...d'altronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    quoto. secondo me su kit da 300/400 euro non ha senso parlare di musicalita' in piu' o in meno di un kit rispetto ad un altro.
    Per il prezzo che costano a me hanno positivamente stupito, ma rimangono tutti i limiti (tecnici, fisici, etc.) di soluzioni del genere.
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente scritto da diemme75 Visualizza messaggio
    quoto. secondo me su kit da 300/400 euro non ha senso parlare di musicalita' in piu' o in meno di un kit rispetto ad un altro.
    Per il prezzo che costano a me hanno positivamente stupito, ma rimangono tutti i limiti (tecnici, fisici, etc.) di soluzioni del genere.
    infatti, forse mi sono spiegato male, il mio amico mi aveva messo questo dubbio, e cioè che l'HK sia più " musicale " rispetto al pioneer oppure ai kit yamaha, a me della musica non importa proprio nulla, uso esclusivo film hd e xbox 360, a suo parere era meglio indirizzarmi su questi kit piuttosto che sull' HK.

    e chiedevo, è una proposta valida oppure sono tutte " pippe mentali " passatemi il termine ed a queste cifre uno vale l'altro ed è meglio prendere dove esiste una offerta ? nella specie quella di HK + jbl 140 a 280 € ?

    ciao e grazie

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    Diemme 75 anche a me hanno stupito per la loro fascia di prezzo....ma con tutti i limiti del caso, nei centri commerciali
    Puoi ascoltare questi prodotti fatti un giro e scegli quello che più ti piace.

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    498
    ho appena accompagnato un amico intenzionato ad acquistare un kit "tutto compreso", ne ho sentiti suonare più di uno. Migliore su tutti kit yamaha yht-298. Se non ricordo male non lontano dal tuo budget.

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    204
    @ marco

    grazie, infatti è uno degli opzionati, dovremmo rimanere entro i 300 euro, ed ha caratteristiche superiori al 196, hai per caso sentito anche l'HK con jbl di cui sopra ?

    ciao e grazie

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    498
    no, niente HK, ma leggendo le caratteristiche meglio lo yamaha, fermo restando i consigli di tutti quanto per andare ad ascoltare con le tue orecchie.

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    204
    già, ma il problema è dove, nei centri commerciali ( sono a roma ) al max. trovi bose, una volta ho trovato un sistema onkyo, ma nemmeno il 3405, ma un prodotto più vecchio e con un cd musicale
    domani proverò mediw e saturno, sono un po' lontani da dove abito, ma già immagino che sarà la stessa cosa.

    alla fine spenderò più in benzina che in prodotto

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    498
    dove andrai domani ne troverai, per lo meno è lì che io li ho ascoltati.

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    204

    sempre più indeciso, ho ascoltato yht 196, mi è parso un giocattolino, c'era un onkio, ma era " smontato " e non è stato possibile, chiaramente hanno insistito tutti per farmi ascoltare il bose tv, che per certi versi mi ha anche colpito, ma 400 uro ho anche ascoltato la yas 101, questa si mi ha colpito ( sempre in rapporto q/p ).

    Qualcosa con sinto tipo denon 1312 e solamente un paio di casse ( quali non ho idea ) potrebbe essere una valida soluzione ? Anche restando nel range di prezzo, potrei poi aggiornare con un centrale ed eventuali posteriori.

    stupidata ?

    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •