Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ingressi digitali onkyo tx-nr818

Salve. Possiedo da pochi giorni un Onkyo TX-NR818 . E' provvisto di 3 ingressi audio digitali coassiali e di 2 ottici . Nelle specifiche tecniche del sintoampli è scritto che è dotato di un DAC capace di accettare segnali fino a 24bit/192KHz . Ho collegato il primo degli ingressi coassiali con un PC + pennetta HiFace (USB-Coax) ed ho provato a riprodurre files musicali HD 24/192 senza alcun risultato. E' possibile riprodurre files fino ad un massimo di 24bit/96KHZ . Non capisco il motivo . A meno che il DAC interno supporti il 24/192 solo attraverso gli ingressi HDMI per l'audio/video e non attraverso gli ingressi digitali audio . Possibile ? Qualcuno ha avuto modo di verificare questa funzione con il mio modello o con un'altro modello Onkyo ? Grazie.

Ciao,
    ho anch'io l'Onkyo TX-NR818 da poco e non ho ancora fatto prove del genere... Hai provato però a riprodurre tale file (immagino un flac?) mettendolo in una pennetta usb collegata alla usb del sinto?

risolto il problema ? Sono anch io interessato al sinto. Come si comporta come dac? In ambito due canali?

Con tutte le magnifiche funzionalità di questi Onkyo, io eviterei tutti questi collegamenti complicati, poi con i flussi di dati inviati da un pc potrebbero esserci problemini di jitter e quindi minore qualità audio. La cosa migliore in assoluto è lasciare che l'Onkyo acceda ad una libreria musicale via ethernet o usb

Confermo che da un disco rigido i flac 24bit/192KHz vengono riprodotti correttamente. Ci mettono però parecchio prima di partire
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •