Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    problema tra yamaha 1020 e subwoofer


    Buongiorno, scusate se vi chiedo aiuto ma ho problemi a far riconoscere il subwoofer al sinto yamaha 1020.. collego la porta lfe del sub trqmite rca al sinto, (ho controllato nel manuale e il posto è giusto) ma rimane sempre muto... Ho fatto la calibrazione, quella microfonica, e li effettivamente emette i segnali di prova, ma quando ascolto l'audio della tv o gioco alla play non emette alcun suono... Sqpete aiutarmi? Per adesso gli unici canali collegati sono i 2 frontali e questo sub... Nel pannello lcd del sinto compaiono in luminoso solo i frontali... Aiuto!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    no e' che hai settato i frontali su Large, e le frequenze dei basse escono solo dai frontali , ed il sub e' disattivato ???

    controlla un po' nel Set Up manuale diffusori del 1020.... e controlla come sono configurati i diffusori collegati...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Franciacorta
    Messaggi
    2.169

    Non conosco il tuo 1020 ma provo a darti una risposta a naso. Quando fai la calibrazione il sinto la esegue in multicanale. Se colleghi le sorgenti al sinto in digitale (settando i vari parametri per un sistema 2.1 ovvero tutto attivo tranne centrale e posteriori) e il segnale in ingresso è in multicanale il sub dovrebbe essere operativo.
    In caso di collegamenti analogici verso il 2010 per attivare il sub, lo devi "forzare" usando una funzione apposita o i dsp.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650




Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •