|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema tra yamaha 1020 e subwoofer
-
13-10-2012, 16:23 #1
Member
problema tra yamaha 1020 e subwoofer
Buongiorno, scusate se vi chiedo aiuto ma ho problemi a far riconoscere il subwoofer al sinto yamaha 1020.. collego la porta lfe del sub trqmite rca al sinto, (ho controllato nel manuale e il posto è giusto) ma rimane sempre muto... Ho fatto la calibrazione, quella microfonica, e li effettivamente emette i segnali di prova, ma quando ascolto l'audio della tv o gioco alla play non emette alcun suono... Sqpete aiutarmi? Per adesso gli unici canali collegati sono i 2 frontali e questo sub... Nel pannello lcd del sinto compaiono in luminoso solo i frontali... Aiuto!
-
13-10-2012, 17:51 #2
no e' che hai settato i frontali su Large, e le frequenze dei basse escono solo dai frontali , ed il sub e' disattivato ???
controlla un po' nel Set Up manuale diffusori del 1020.... e controlla come sono configurati i diffusori collegati...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
13-10-2012, 20:14 #3
Non conosco il tuo 1020 ma provo a darti una risposta a naso. Quando fai la calibrazione il sinto la esegue in multicanale. Se colleghi le sorgenti al sinto in digitale (settando i vari parametri per un sistema 2.1 ovvero tutto attivo tranne centrale e posteriori) e il segnale in ingresso è in multicanale il sub dovrebbe essere operativo.
In caso di collegamenti analogici verso il 2010 per attivare il sub, lo devi "forzare" usando una funzione apposita o i dsp.NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650