Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Consiglio AMPLI 5.1 e diffusori

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio sulla scelta dell'ampli + diffusori 5.1 per una camera "Cinema".
    Il televisore è un Panasonic PT50VT50 abbinato a Sky e lettore blueray SONY S790. La stanza è circa 5x5 e l'utilizzo sarà TV SD 20% sky 30% cinema 40% musica 10%.
    Ero orientato ad un ampli ONKYO 609 e diffusori indiana line tesi 260 per i frontali. Il centrali, i surround e il sub ancora non ci ho pensato
    Cosa ne pensate??? Mi date qualche suggerimento?
    I frontali li appenderei al muro (purtroppo non posso fare diversamente) con vogel VLB 200

come ampli va' bene il 609,come diffusori io ho avuto le Dynavoice Dynamite S-61 e centrale Dynamite C-62 pilotate dall'onkyo 309 ed erano veramente spettacolari.

Grazie mille per la risposta!...
    Aggiungo anche, ma secondo voi il fatto di doverle appendere al muro con quel vogel VLB 200 possa pregiudicare negativamente la qualità del suono?

stavo valutando anche lo Yamaha RX-V673, che ne dite? Aspetto con ansia pareri da voi esperti!

Ciao e grazie a tutti

che tipo di sound cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cerco un suono potente, ricco ed avvolgente, da "colonna sonora" visto che sono appassionato di cinema...vedi OST del Cavaliere Oscuro, etc etc...compositori come Hans Zimmer
    Non sono certamente un fanatico dei bassi...preferisco un suono più pulito

Budget massimo ??? Per ampli, diffusori e subwoofer .............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

se ti piace un suono pulito, chiaro e dettagliato, senza prepotenza dei Bassi, vai di Yamaha.... non rimarrai deluso di sicuro....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Budget massimo sui 1000 euro tra ampli e diffusori, max 1300.
    Ok andrei di Yahama RX-V673, mi consigliate delle casse frontali, centrali, sub e posteriori?
    Vi ricordo che le frontali purtroppo le vorrei appendere al muro con questo KIT, vogel VLB 200

se non ti piace il sound effect(però scrivi suono potente ma non ti piacciono i bassi) valuta amplificazioni tipo denon 1513/1713 altrimenti l'onkyo o yamaha citati

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se non ti piace il sound effect(però scrivi suono potente ma non ti piacciono i bassi) valuta amplificazioni tipo denon 1513/1713 altrimenti l'onkyo o yamaha citati
    giustissimo io andrei con il denon....considerando che non ti piace il sound effect..... considerando il tuo badget
    andrei con il 2313..

bello il 2313!!! Peccato che non ci siamo con il budget...quindi per l'ampli sono rimaste queste possibilità :
    ONKYO 616
    Yahama RX-V673
    Denon 1713

Per la casse da abbinarci? qualcuno di voi ha qualche esperienza positiva? Io ero orientato sulle IL Tesi 260

Dynvoice Dynamite.

il 1713 per me....ma se puoi cerca di ascoltarlo

Ciao Antonio, vedo che consigli il 1713 un po' a tutti, in pratica anche a chi come me non ha un budget ampio a disposizione e predilige piu' ascoltare musica che l'HT ? rimanendo sempre in un budget non spropositato cosa ci abbineresti come speaker ?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •