|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
30-09-2012, 19:21 #1
Junior Member
[Onkyo TX-NR609] Uscita coassiale non più funzionante dopo update firmware
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum (e diciamo anche nel mondo AV).
Sono in possesso, come da titolo, di un Sintoamplificatore Onkyo TX-NR609.
Era da un po' che vedevo che c'era un aggiornamento per il firmware di questo giocattolo, ma mi dicevo sempre "Se tutto funziona alla perfezione, perché aggiornare?" e infatti lo lasciavo sempre così...
Stamani però, si vede mi sono alzato con il mio unico neurone ancora addormentato, e mi son detto "ma facciamolo sto upgrade"... Poi, ore di terrore!
Prima tutto funzionava, ora le uscite coassiali (a una delle quali ho collegato il PC, e premetto che il suono del PC funziona) non fanno più (Ce ne sono due, ho provato a cambiarle dalle impostazioni dell'ampli, ma nulla, silenzio totale)
Io non so dove mettere le mani ora! Prima avrei dovuto mettermele in c....
A voi il giudizio Oh grandi intenditori!
PS: Ho cercato sul forum qualche info, ma non le ho trovate!
-
30-09-2012, 23:17 #2
Guest
E' bene che lo segnali a onkyo, a volte capita.
Stessa cosa con un lettore lg bd390, risolto poi dalla casa
-
01-10-2012, 22:20 #3
Junior Member
Ciao maveric77, grazie della risposta.
Infatti mentre scrivevo qui, scrivevo pure all'Onkyo e questa è stata la loro risposta:
L'ho postata così, magari, qualcun altro con il mio stesso problema ma non con la mia stessa fortuna (capirete più giù) potrà risolvere.
Originariamente scritto da Onkyo Staff
L'unica cosa che vi dico è che a me è ripartito a funzionare senza fare nulla
L'ho accesso ora ora, e magicamente funziona. Non capisco!
Possibile che ieri non funzionava e mo che è stato spento per una giornata ha ripreso a funzionare? MAAAH Misteri dell'elettronica!
Grazie comunque a tutti per l'attenzione!
-
01-10-2012, 22:30 #4
Guest
Non e' che dopo l'aggiornamento hai spento e riacceso il sinto dal telecomando ?
-
01-10-2012, 23:02 #5
Junior Member
Sono sincero, c'ho provato ad spegnerlo col telecomando ma non faceva nulla, quindi poi l'ho spento dal tasto sul sinto e riacceso sempre con quel tasto. Poi durante le prove, l'ho spento e riacceso diverse volte col tasto ma non cambiava nulla.
Non saprei che dirti!