Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Onkyo TX-NR609] Uscita coassiale non più funzionante dopo update firmware

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum (e diciamo anche nel mondo AV).
    Sono in possesso, come da titolo, di un Sintoamplificatore Onkyo TX-NR609.
    Era da un po' che vedevo che c'era un aggiornamento per il firmware di questo giocattolo, ma mi dicevo sempre "Se tutto funziona alla perfezione, perché aggiornare?" e infatti lo lasciavo sempre così...
    Stamani però, si vede mi sono alzato con il mio unico neurone ancora addormentato, e mi son detto "ma facciamolo sto upgrade"... Poi, ore di terrore!

Prima tutto funzionava, ora le uscite coassiali (a una delle quali ho collegato il PC, e premetto che il suono del PC funziona) non fanno più (Ce ne sono due, ho provato a cambiarle dalle impostazioni dell'ampli, ma nulla, silenzio totale)

Io non so dove mettere le mani ora! Prima avrei dovuto mettermele in c....

A voi il giudizio Oh grandi intenditori!

PS: Ho cercato sul forum qualche info, ma non le ho trovate!

E' bene che lo segnali a onkyo, a volte capita.
    Stessa cosa con un lettore lg bd390, risolto poi dalla casa

Ciao maveric77, grazie della risposta.
    Infatti mentre scrivevo qui, scrivevo pure all'Onkyo e questa è stata la loro risposta:

Citazione Originariamente scritto da Onkyo Staff
    Thank you very much for your email.
    Please test the unit after reset again.
    Hold the VCR/DVR button and additionally press the Stnadby button of your AVR.
    Please note, after reset re-installing your amp is required.
    L'ho postata così, magari, qualcun altro con il mio stesso problema ma non con la mia stessa fortuna (capirete più giù) potrà risolvere.

L'unica cosa che vi dico è che a me è ripartito a funzionare senza fare nulla
    L'ho accesso ora ora, e magicamente funziona. Non capisco!
    Possibile che ieri non funzionava e mo che è stato spento per una giornata ha ripreso a funzionare? MAAAH Misteri dell'elettronica!

Grazie comunque a tutti per l'attenzione!

Non e' che dopo l'aggiornamento hai spento e riacceso il sinto dal telecomando ?

Sono sincero, c'ho provato ad spegnerlo col telecomando ma non faceva nulla, quindi poi l'ho spento dal tasto sul sinto e riacceso sempre con quel tasto. Poi durante le prove, l'ho spento e riacceso diverse volte col tasto ma non cambiava nulla.
    Non saprei che dirti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •