Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Marantz nr 1403

Ho acquistato qualche giorno fa questo sinto e mi trovo abbastanza bene. Se volessi trovare dei lati negativi direi:
    -Mancanza di usb
    -Mancanza di lan e wifi
    La funzione ARC l'ho disattivata perche' forse non riesco io a farla funzionare per le mie esigenze.
    Io utilizzo solo SKY e non la tv digitale; alla riaccensione del TV e del sinto, infatti, torna sempre a TV, mentre io la imposto a cbl/sat.
    Anche a voi ha questo difetto? Ossia, non si puo' impostare in modo tale da avere sempre cbl/sat alla riaccensione?

Ciao Surfdanc...volevo chiederti quali diffusori utilizzi per il tuo marantz considerando che ho intenzione di acquistarlo anch'io. Grazie.

MARANTZ NR 1403

ciao a tutti,

sono quasi deciso all'acquisto del Marantz nr 1403 abbinato a delle tesi della indiana line,
    mi resta un dubbio sull'assenza della porta usb, sulla sua utilità e come ovviare all'assenza.

grazie

Citazione Originariamente scritto da midemu Visualizza messaggio
    Ciao Surfdanc...volevo chiederti quali diffusori utilizzi per il tuo marantz considerando che ho intenzione di acquistarlo anch'io. Grazie.
    Io invece volevo prendere il fratello maggiore (il 1603) e accoppiarci le Heco Aleva...

può starci tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Lo sto usando con le IL Tesi 242 e sono estremamente soddisfatta, nonostante il sistema sia da completare.
    L'assenza dell porta usb e del wifi per me non sono un problema ma immagino sia un fattore alquanto soggettivo: io banalmente utilizzo l'usb del BD player ad esso collegato, non è detto sia una soluzione che accontenterebbe tutti.

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Lo sto usando con le IL Tesi 242 e sono estremamente soddisfatta
    Ciao Alessandra, volevo farti una domanda, perché anche io ero in dubbio se prendere le tesi o altri diffusori da abbinare al 1403 o anche al 1603...le usi per musica e basta o anche per HT? A livello sonoro, dato che le indiana line nuove sono solitamente un po' "ovattate", che mi dici??
    Grazie!

se lo vuoi più aperto le Nota

Sono da poco possessore di questo ampli. Ho notato che nell'ascolto in semplice 2 canali e usando le modalità DIRECT il suono è molto chiuso. Attivando il MultiEQ il suono migliora come ariosità, ma la timbrica degli strumenti diviene decisamente innaturale.
    Opinioni o idee in merito?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

chiuso rispetto a cosa?

Ciao a tutti, io ho intenzione di acquistare il marantz nr1403 e volevo abbinargli le tangent evo e4 come laterali e le e24 come centrale (successivamente comprerei il sub). Cosa ne pensate? Ed inoltre dove mi consigliate di acquistare il tutto? Grazie.

per quale ambiente/posizionamento?

Purtroppo sono obbligato a prendere un sinto slim per questioni di spazio nel mobile e anche i diffusori devono essere piazzati ai lati del tv sul mobile stesso e ho a disposizione 15 cm x lato. Comunque il soggiorno è circa 6x4 e il mobile tv è posto sulla parete di 2,5 m. adiacente alla finestra e il divano è posto di fronte a 3 m sulla parete opposta. Dall'altra parte della stanza non c'è la porta in quanto la stanza è a giorno.

aspetta che è in uscita il 1504 al posto del 1403

Grazie dell'informazione. Ma perchè conviene aspettare il 1504? E' più congeniale ai diffusori tangent evo che voglio abbinare?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •