Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

testastretta ha scritto:
    Ho avuto l'Onkio in questione è sicuramente suona meglio dello AZ1

che ho tutt'ora,però se parliamo di dinamica,processamento,e

separazione dei canali lo Yamaha è un altro livello!

Certo,Timbricamente e come dettaglio rispetto all'onkyo fa

ridere,specie sul due canali!

Davide
    Molto strano, perche' a differenza del pre-predecessore DSPA1 davvero modesto da questo punto di vista, l'AZ1 utilizza una sezione DAC davvero raffinata.

Saluti
    Marco

Che dirti Marco,la cuposità e l'eccessiva mancanza di dettaglio si fanno sentire,poi magari avrà anche ottimi convertitori!
    Mentre per lo Z9 (anche se lo ho ascoltato per poco)il livello è decisamente superiore.

Davide
    se sei incerto tieni aperto!

Alla passione non si comanda, quindi se vuoi cambiare ampli per qualsiasi motivo anche banale, non ci sono santi che tengono, ma se hai intenzione di fare un miglioramento qualitativo e ragionare secondo logica, allora il cambio dell'ampli, con uno "simile", porta a pochi benefici.

Se vuoi ottenere miglioramenti sul lato raffinatezza sonora, dinamica, spazialità, non ti rimane che rivolgerti a finali esterni, ti dimentichi qualsiasi problema di impedenza, ecc. ecc.
    Per il momento inizi con l'amplificazione frontale, e poi centrale e posteriori e infine il salto di qualità definitivo, un bel pre multicanale, diluendo la spesa nel tempo.

Ciao
    Antonio

Puka ha scritto:
    Alla passione non si comanda, quindi se vuoi cambiare ampli per qualsiasi motivo anche banale, non ci sono santi che tengono, ma se hai intenzione di fare un miglioramento qualitativo e ragionare secondo logica, allora il cambio dell'ampli, con uno "simile", porta a pochi benefici.

Se vuoi ottenere miglioramenti sul lato raffinatezza sonora, dinamica, spazialità, non ti rimane che rivolgerti a finali esterni, ti dimentichi qualsiasi problema di impedenza, ecc. ecc.
    Per il momento inizi con l'amplificazione frontale, e poi centrale e posteriori e infine il salto di qualità definitivo, un bel pre multicanale, diluendo la spesa nel tempo.

Ciao
    Antonio
    ciao certo questo e'un discorso logico,pero'penso che spese simili non se le possono permettere in tanti qui si sale ha cifre esorbitanti,certo che se c'e'disponibilita di EURI allora si che si vola
    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

MA VA ******

MA VA A ******

SCUSATEMI

é UN MIO COLLEGA CHE GIOCA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •