|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: onkyo 5008 cambia da solo
-
27-10-2012, 12:09 #16
Member
si bravo, sono proprio loro, in via Litta....
purtroppo io non me la sento di aprire l'ampli e fare io il lavoro...avrei paura di non riuscire poi più a richiudere il tutto nei dovuti modi....comunque quando mi ha detto che invece di spendere le 280 uero per la riparazione avrei potuto acquistare da loro qualcosda di nuovo non volevo davvero credere alle mie orecchie...detta così sembra che stiano provando a fare qualche "Furbata" senza neanche sapere il valore dell'apparecchio....mah....
-
29-10-2012, 08:30 #17
Member
Mi han chiamato questa mattina dal centro di Cremona, per dirmi che sono stati a loro volta contattati dal centro regionale (Lombardia) della Onkyo ed è stato riferito che il problema è il "Modulo digitale audio" da sostituire, appunto per la cifra di 280€.....qualcuno mi da lumi? cosa sarebbe il modulo digitale audio? esiste la possibilità che il difetto di fabbricazione abbia portato alla rottura di questa parte?
Mi hanno anche detto che se fosse un problema risaputo, quello della famosa cola e del cavo ide da sostituire, lo avrebbero fatto senza nulla chiedere....mah.....
-
06-12-2012, 22:30 #18
Member
per concludere....tornato oggi il mio amato 5008....
3 mesi -1 giorno ci han messo....non ho parole..... + 280 € di riparazione ....
comunque sia se mai a qualcuno capitasse la mia stessa trafila sappiate che la sostituzione della scheda funziona perfettamente....adesso è come nuovo!