|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
04-09-2012, 16:06 #16
In effetti la decodifica di DD e DTS normali ed HD sembrerebbe una banalitá ed invece, anche su pre-dec di pregio spesso e volentieri risulta afflitta di varie problematiche, quali livelli di uscita errati o risposte del canale LFE alterate ...
Nessuna rivista nei test controlla mai questo importante aspetto, che ovviamente non sfugge a chi lavora nel settore
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
05-09-2012, 11:12 #17
Junior Member
più ci penso più credo che lo switch sia la soluzione migliore..Ovviamente sarebbe meglio dividere tutto anche come diffusori ma per spazio budget scarto l'ipotesi a priori, quindi pensavo, integrato stereo con a monte un buon dac e pre+finale mhc con a monte l'asus con modulino h6.
Lo switch che mi ha indicato guido può andar bene per essere posizionato fra i finali e i diffusori? o in alternativa qualche modello valido che non "ci metta di suo" pensate esista??
Almeno un punto fermo c'è, sorgente htpc drcizzata
saluti a tutti!!
-
05-09-2012, 13:14 #18
Si, l'ORB può essere usato sia per pilotare una stessa coppia di casse con tre finali diversi o tre coppie di casse con lo stesso finale
L'unica limitazione è che la configurazione stereo dovrà essere "pura" e quindi non useresti il sub, a meno di non usare un dac multicanale (esistono da tre canali????) ed un ulteriore switch di segnale tipo
http://www.orb-audio.jp/english/lsr0.htm
Se non si vuole usare il cavo a Y
(Ho anche questo perchè in effetti i frontali sono biamplificati...)Ultima modifica di Guido310; 05-09-2012 alle 13:19
-
05-09-2012, 13:31 #19
Junior Member
guido userei il 2.0 puro..ti ringrazio infinitamente per il consiglio dello switch, sembra una cosa banale ma se non fosse per il tuo link stavo ancora cercando...come qualità del prodotto ti sembra valido o noti vistosi cali nella qualità del suono???
Ancora grazie !!!!
-
05-09-2012, 14:24 #20
Sono tanti anni che lo uso, all'inizio feci anche qualche prova preso dalle paranoie...c'è da dire che non sono un maniaco dei cavi e che nel mio impianto utilizzo cavi rca monster ma anche altri anonimi, e come cavi di potenza dei normali cavi al metro...lo switch per me è del tutto ininfluente...ti linko anche il negozio dove lo acquistai, direttamente dal Giappone...vedo che è aumentato un po'.....colpa dello SPREAD!!!
http://www.joynetmall.com/shop/index...sid=wzwufbvqrx
-
05-09-2012, 19:45 #21
Junior Member
sui cavi la penso come te
sono a favore di un cavo migliore del classico prodotto da 2€ (in passato ho avuto problemi di interferenze usandoli) ma aborro il cavo esoterico in pelle di vergine da quindimila giglioni di paperdollari...
Sei stato gentilissimo guido e di nuovo grazie, a buon rendere!!!