Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

In effetti la decodifica di DD e DTS normali ed HD sembrerebbe una banalitá ed invece, anche su pre-dec di pregio spesso e volentieri risulta afflitta di varie problematiche, quali livelli di uscita errati o risposte del canale LFE alterate ...

Nessuna rivista nei test controlla mai questo importante aspetto, che ovviamente non sfugge a chi lavora nel settore

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

più ci penso più credo che lo switch sia la soluzione migliore..Ovviamente sarebbe meglio dividere tutto anche come diffusori ma per spazio budget scarto l'ipotesi a priori, quindi pensavo, integrato stereo con a monte un buon dac e pre+finale mhc con a monte l'asus con modulino h6.
    Lo switch che mi ha indicato guido può andar bene per essere posizionato fra i finali e i diffusori? o in alternativa qualche modello valido che non "ci metta di suo" pensate esista??
    Almeno un punto fermo c'è, sorgente htpc drcizzata
    saluti a tutti!!

Si, l'ORB può essere usato sia per pilotare una stessa coppia di casse con tre finali diversi o tre coppie di casse con lo stesso finale
    L'unica limitazione è che la configurazione stereo dovrà essere "pura" e quindi non useresti il sub, a meno di non usare un dac multicanale (esistono da tre canali????) ed un ulteriore switch di segnale tipo

http://www.orb-audio.jp/english/lsr0.htm

Se non si vuole usare il cavo a Y

(Ho anche questo perchè in effetti i frontali sono biamplificati...)
    Ultima modifica di Guido310; 05-09-2012 alle 13:19

guido userei il 2.0 puro..ti ringrazio infinitamente per il consiglio dello switch, sembra una cosa banale ma se non fosse per il tuo link stavo ancora cercando...come qualità del prodotto ti sembra valido o noti vistosi cali nella qualità del suono???
    Ancora grazie !!!!

Sono tanti anni che lo uso, all'inizio feci anche qualche prova preso dalle paranoie...c'è da dire che non sono un maniaco dei cavi e che nel mio impianto utilizzo cavi rca monster ma anche altri anonimi, e come cavi di potenza dei normali cavi al metro...lo switch per me è del tutto ininfluente...ti linko anche il negozio dove lo acquistai, direttamente dal Giappone...vedo che è aumentato un po'.....colpa dello SPREAD!!!

http://www.joynetmall.com/shop/index...sid=wzwufbvqrx

sui cavi la penso come te
    sono a favore di un cavo migliore del classico prodotto da 2€ (in passato ho avuto problemi di interferenze usandoli) ma aborro il cavo esoterico in pelle di vergine da quindimila giglioni di paperdollari...

Sei stato gentilissimo guido e di nuovo grazie, a buon rendere!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •