Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    alla fine spingono come il mio 905?
    se ti interessa molto la spinta valuta amplificazioni in classe D
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Avresti in ogni caso una differenza fra frontali e centrale...non lo farei...

O 3 mon per il fronte o un multicanale....

Imho
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se ti interessa molto la spinta valuta amplificazioni in classe D
    Già...qualche tempo fa ho mandato a revisionare il mio NHT Power 5 basato su moduli ICE da 200W per canale presso un noto centro italiano....l'ingegnere un giorno mi ha telefonato stupito del fatto che l'ampli erogasse 200W reali per canale ma soprattutto che utilizzandolo solo in stereo misurava 400 W per canale...
    E' una particolarità di questo ampli, non so se altri si comportino così, ma in effetti in stereo spinge i planari delle radia che è una goduria, senza distorsioni a livelli altissimi....solo che in condominio mi cacciano...

E poi PESA POCO () e non scalda per niente....

bonny tu hai il marantz come vai vuoi venderli per gli audiolab?avevo capito che non ti trovavi cosi male.
    leone in classe d cè tipo il rotel 1595 o 1575 se non erro.
    ps non è che voglio solo spinta..ma un prodotto che suoni bene!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Pare che i nuovi Hypex ncore segnino un ulteriore passo in avanti nella tecnologia dei Classe D

http://www.hypex.nl/index.php?option...100&Itemid=102

http://www.hypex.nl/docs/papers/ncore%20wp.pdf

"It is the NC1200 module, named after
    the fact that it puts out 1.2kW into 2 ohms."

Non so quali ampli li usino, sarei curioso di ascoltarli
    Ultima modifica di Guido310; 02-09-2012 alle 15:42

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Avresti in ogni caso una differenza fra frontali e centrale...non lo farei...

O 3 mon per il fronte o un multicanale....
    Cosa c è di negativo ad avere centrale e frontali con due finali di potenza diversi?
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

premesso che è una questione di gusti, ma con le klipsch a me il rotel sembra troppo "stridulo"...mi piace invece abbinato a marantz e nad..con la classe d "economica" il suono mi è sempre sembrato troppo freddo dopo qualche giorno di ascolto, ovviamente i modelli son molteplici e tu non cerchi un entrylevel, valuta bene con tutta la calma..
    Quasi dimenticavo il multicanale marantz sembra un pò fiacco, almeno a mio gusto

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    bonny tu hai il marantz come vai vuoi venderli per gli audiolab?avevo capito che non ti trovavi cosi male.
    Per quello che costa il marantz va benissimo e le pilota tranquillamente. Solo che dato che mi sto concentrando sul multicanale, ho deciso da tempo di upgradare in maniera definitiva a 3 mono per il fronte anteriore e un stereo per i soli surround.
    Tra i mono abbordabili sul mercato ci sono proprio questi audiolab da 250w che hanno avuto recensioni lusinghiere ovunque e attendo ancora la possibilità di fare una prova d'ascolto.
    Però tra i finali 5 canali ho visto uno sherbourn 5-200 da 200w che costa sui 1800€ che sembra molto valido, ma mi riservo di decidere dopo averli sentiti al top audio.

Ma se parli del 8200mb costano 950 L'uno di listino....
    E l'8200m sono 750....o ci sono sconti alti o non è proprio vantaggioso....
    Ultima modifica di Luca_CH; 02-09-2012 alle 21:28
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Si luca proprio 8200mb ma si trovano a meno ovviamente, una volta mi è capitato di vederli anche ex demo ma non ho fatto in tempo, me li avevano già soffiati.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    3 finali mono per il front davanti e stereo per sorround e non ci pensi più.
    D'accordissimo
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    Io sto aspettando di fare 3 audiolab 8200m da 250w l'uno e uno stereo da 100wx2 per i surround.
    Audiolab si abbina da dio a klipsch, almeno heresy e cornwall.
    Suono molto caloroso e corposo.
    Confermo quanto da te detto, io ho usato la vecchia serie dei finali AUDIOLAB (3 monofonici 8000M da 125w ciascuno ed un finale stereo 8000P da 100W per i surround) prima di passare agli ADCOM e pilotavano benissimo non solo le mie vecchie KLIPSCH THX ULTRA 2, ma ancor prima anche le B&W 803N, l'HTM4S e le 685......pensate che la configurazione con finali AUDIOLAB di cui sopra l'ho consigliata a BONGRANDREA, provate a chiedergli come si trova.......e poi sul mercato dell'usato si trovano a prezzi eccezionali, basta solo cercare, poca spesa tanta resa, fidatevi, poi se ceracate qualcosa di più cazzuto allora non posso che consigliarvi gli ADCOM, sempre che riusciate a trovare i monofonici (GFA 565) molto più difficili da reperire rispetto ai vari stereofonici....l'unica accortezza che dovrete avere è quella di essere sicuri che siano stati revisionati( ho detto revisionati non modificati), dato che sono finali con diversi anni sulle spalle, o quantomeno farli controllare da un vostro tecnico di fiducia.
    Ultima modifica di stefanelli73; 02-09-2012 alle 22:42
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •