Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 124

l'818, a meno tu non abbia un rivenditore di fiducia dal quale preferisci acquistare, si trova a meno cmq (anche con garanzia Italia se interessa).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

e cosa giustifica tutta questa differenza di prezzo tranne l'audissey multiEQ XT32 al posto del XT liscio ?

Ciao io Ho avuto 809, e posso dirti che in ht, a tutto quello che cerchi, un mio amico la preso pochi giorni fa, a i tuoi stessi diffusori, le pilota alla grande, io gli ho dato solo una mano con i settaggi, a mio parere vai di onkyo 809.

Ora vi chiedo a voi possesori di Denon, io sto per acquistare o un Denon 4310 o il 4810, allora vi chiedo, perdetei anche io l'effetto surround tridimensionalita ? Oppure il problema e legato ai sinto di fascia più bassa?

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    e cosa giustifica tutta questa differenza di prezzo tranne l'audissey multiEQ XT32 al posto del XT liscio ?
    In primis, è uscito da poco (sostituendo proprio l'809). I listini poi non sempre sono correlati alle effettive migliorie da un anno all'altro. L'audyssey xt32 è cmq un deciso passo in avanti (negli States in molti hanno fatto il passaggio da 809 a 818 solo per quel motivo) e solo Onkyo la implementa in questa fascia di prezzo
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 28-09-2012 alle 16:49
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

e una domanda troppo difficile?

l'impostazione timbrica di famiglia è quella anche sui top di gamma, ma ora cosa possiedi?

per ora nulla, sono indeciso tra denon 4310 o 4810 oppure marantz sr 7005,
    stavo valutando anche pioneer lx83. ho avuto un pò di tutto specie onkyo, 807 905 809,
    o voglia di cambiare,sicuramente onkyo e più votato al cinema e denon a mio parere più per la musica,
    e chiaro che nei film se un sinto non produce effetti spazialità tridimenzionalità, e avere la possibilità di farti sentire al centro della scena, e meglio cambiare, io per esempio sono del parere, che magari con diffusori diversi tipo klipsch denon dovrebbe restituirti tutto ciò, ma questo e solo un mio parere, non o avuto mai modo di provarlo in tal senso, quindi anche io sono molto combattuto sulla scelta.
    Ultima modifica di thx; 28-09-2012 alle 20:44

Vuoi divertirti con il cinema?
    Dettaglio,dinamica,con un sub che lavora e viene calibrato benissimo?
    Vai di Pioneer
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Vuoi divertirti con il cinema?
    Dettaglio,dinamica,con un sub che lavora e viene calibrato benissimo?
    Vai di Pioneer
    come vedi pero l'accoppiata con le klipsch, io la vedo un po troppo sparata, avere molta potenza senza controllo, non e propio il massimo, sto valutando anche un hk avr 760, che o gia avuto per prova 1 mese, non e facile scegliere.

se hai già provato denon , onkyo , e l 'uso è ht puoi valutare anche yamaha , ottimo x ht
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    se hai già provato denon , onkyo , e l 'uso è ht puoi valutare anche yamaha , ottimo x ht
    denon non lo mai provato per questo chiedevo consigli ma a quanto pare nessuno sà darmeli, yamaha ho avuto solo il 667 brutto ricordo...

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Antonio, ti chiedo ancora: tra l'809 che trovo a 810 euro ed il nuovo 818 che trovo a 1050 euro, c' è tutta la differenza che suggerisce il prezzo?
    non ragiono in termini di prezzo.....può costare anche meno l'818....ma la differenza sta un pò ovunque a vantaggio della serie nuova
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

lo vedi adatto l'818 a pilotare le mie kef in circa 22 mq?

non l'ho mai provato su quelle KEF...ma meglio delle serie precedenti và sicuramente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Considerando che va benissimo con 809 dovrebbe andar bene anche con 818, anche se io non avendolo ascoltato qualche dubbio Lo avrei, in quanto non mi baso mai soli sui dati di targa.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •