Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Re: Re: Telecomando e altri problemi

gian de bit ha scritto:
    Discus, da cio' che hai scritto si deduce che l'apparecchio acquistato dal tuo amico (che purtroppo non ha il PC, e non ne riesce a trovare uno ... ) non e' stato acquistato con il Co-buy di Lucalazio , percio'per i tuoi problemi sia di telecomando, che di ampli, devi rivolgerti all'assistenza Denon

Grazie
    Purtroppo di pc non ne vuole sapere niente, tranne quando ha qualche problema.....

Per il Denon, lo so che non fa parte del Co-buy, ma volevo comunque segnalare che il problema.
    Per quanto riguarda l'assistenza, ho provveduto ad inviargli una serie di email, e questa mattina il mio amico andra' dal negoziante per vedere cosa fare.
    Siccome mi piacerebbe acquistarlo stavo valutando bene la situazione, visto che non e' esente da problemi.

Ciao a risentirci.
    Vi faro' sapere come e' andata.

Per Lucalazio:

Luca se hai notizie nuove sentiamoci in privato

Salutissimi
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

anche io ho un difettuccio al telecomando....da tre mesi che lo posseggo da alcuni giorni comincia a fare le bizze il tasto off. se lo premo si pianta il telecomando, cioè non spegne l'ampli e qualunque tasto prema non da segni di vita. tolgo una batteria e la rimetto e poi tutto ok......che cazz. di telecomando.....però penso, perchè non ho ancora provato...possano essere le pile. avevo sentito che non durano molto...contando che ho ancora le originali da tre mesi e tutte le sere ci gioco come un bambino.....
    bah stiamo tutti in onda e vediamo che si dice a riguardo di sti problemi e se si può fare qualcosa....
    ciao a tutti

anceh il mio telecomando non funge alla perfezione ....
    il tasto pad direzionale non vuole sentire ragioni di funzionare al 100% ....

ho avuto anche io il problema ceh si spegnesse tutto ma anceh senza spie accese funzionava...poi di punto in bianco il giorno dopo si e riacceso...

la garanzia copre questi malfunzionamenti ?

se si cosa dobbiamo fare ?
    ciao ...a tutti sono di nuovo online da 2 gg

Vengo in aiuto di Lucalazio:

Allora lo ripeto ancora una volta, chi non fa' parte del Co-buy del 3805 preso insieme ad altri amici del forum, e' inutile chiedere a Luca, chiedete direttamente all'assistenza per farvi cambiare il telecomando..

Pregherei pertanto chi non fa' parte del CO-BUY, di non scrivere in privato a Luca, grazie per la comprensione

saluti
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Mi sono rivolto al centro assistenza Denon di Milano in viale Certosa circa 20gg fa esponendo il problema del telecomando. Mi dissero che avrebbero sottoposto la questione a chi di competenza. Il telecomando me lo avevano lasciato perchè ovviamente sarebbe stato difficoltoso usare l'ampli senza di esso.

Oggi mi anno chiamato dicendomi di presentarmi col telecomando, sono andato e me ne hanno consegnato uno nuovo di pacca, ritirando il vecchio.

Brava Denon!

Adesso lo provo
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •