|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Telecomando Denon 3805 difettoso
-
08-11-2004, 08:11 #16
Junior Member
Re: Re: Telecomando e altri problemi
gian de bit ha scritto:
Discus, da cio' che hai scritto si deduce che l'apparecchio acquistato dal tuo amico (che purtroppo non ha il PC, e non ne riesce a trovare uno ...) non e' stato acquistato con il Co-buy di Lucalazio
, percio'per i tuoi problemi sia di telecomando, che di ampli, devi rivolgerti all'assistenza Denon
Grazie
Per il Denon, lo so che non fa parte del Co-buy, ma volevo comunque segnalare che il problema.
Per quanto riguarda l'assistenza, ho provveduto ad inviargli una serie di email, e questa mattina il mio amico andra' dal negoziante per vedere cosa fare.
Siccome mi piacerebbe acquistarlo stavo valutando bene la situazione, visto che non e' esente da problemi.
Ciao a risentirci.
Vi faro' sapere come e' andata.
-
08-11-2004, 10:18 #17
Per Lucalazio:
Luca se hai notizie nuove sentiamoci in privato
Salutissimi
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-11-2004, 15:00 #18
Member
anche io ho un difettuccio al telecomando....da tre mesi che lo posseggo da alcuni giorni comincia a fare le bizze il tasto off. se lo premo si pianta il telecomando, cioè non spegne l'ampli e qualunque tasto prema non da segni di vita. tolgo una batteria e la rimetto e poi tutto ok......che cazz. di telecomando.....però penso, perchè non ho ancora provato...possano essere le pile. avevo sentito che non durano molto...contando che ho ancora le originali da tre mesi e tutte le sere ci gioco come un bambino.....
bah stiamo tutti in onda e vediamo che si dice a riguardo di sti problemi e se si può fare qualcosa....
ciao a tutti
-
23-11-2004, 14:16 #19
Senior Member
anceh il mio telecomando non funge alla perfezione ....
il tasto pad direzionale non vuole sentire ragioni di funzionare al 100% ....
ho avuto anche io il problema ceh si spegnesse tutto ma anceh senza spie accese funzionava...poi di punto in bianco il giorno dopo si e riacceso...
la garanzia copre questi malfunzionamenti ?
se si cosa dobbiamo fare ?
ciao ...a tutti sono di nuovo online da 2 gg
-
23-11-2004, 14:33 #20
Vengo in aiuto di Lucalazio:
Allora lo ripeto ancora una volta, chi non fa' parte del Co-buy del 3805 preso insieme ad altri amici del forum, e' inutile chiedere a Luca, chiedete direttamente all'assistenza per farvi cambiare il telecomando..
Pregherei pertanto chi non fa' parte del CO-BUY, di non scrivere in privato a Luca, grazie per la comprensione
saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-12-2004, 19:16 #21
Mi sono rivolto al centro assistenza Denon di Milano in viale Certosa circa 20gg fa esponendo il problema del telecomando. Mi dissero che avrebbero sottoposto la questione a chi di competenza. Il telecomando me lo avevano lasciato perchè ovviamente sarebbe stato difficoltoso usare l'ampli senza di esso.
Oggi mi anno chiamato dicendomi di presentarmi col telecomando, sono andato e me ne hanno consegnato uno nuovo di pacca, ritirando il vecchio.
Brava Denon!
Adesso lo provo