|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ingresso component
-
28-10-2004, 16:39 #1
Member
ingresso component
ciao
ma se ho un lettore dvd con l'uscita component collegato ad esempio ad un vpr, il sintoamplificatore deve necessariamente avere un ingresso component?
grazie
-
28-10-2004, 23:58 #2
Vediamo se ho capito il nocciolo della questione:
tu colleghi il player DVD direttamente al vpr tramite un cavo component ?
Se è così ovviamente non utilizzi il sinotampli HT come commutatore dei segnali video, quindi non è necessario che abbia tale tipo di ingresso.
Se invece lo vuoi utilizzare anche per tale scopo è altrettanto ovvio che lo stesso dovrà possedere anche ingressi e un'uscita component.
Se non era questo il senso della domanda prova a riproporla.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-10-2004, 08:46 #3
Member
grazie,mi pare di aver capito che la parte audio non riguarda il segnale video che viaggia tramite presa component e quindi dal player dvd l'audio verrà fornito al sintoampli tramite altro collegamento indipendente da quello component.
-
29-10-2004, 11:00 #4
yess
Esatto, con il component trasmetti solo segnale video