Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

yamaha rx-v671 senza preout+ 2ch stereo possibile?

leggendo sul forum ho visto che molte persone utilizzano un sinto a/v e collegano tramite le uscite preout i due frontali laterali ad un secondo amplificatore 2ch stereo(credo di aver capito giusto?nel caso contrario delucidatemi....)cosi facendo hanno la possibilita di accendere l'ampli 2ch per sentire la musica su 2 canali(senza accendere l'ampli multicanale) e in uso ht aiutano l'ampli principale che si deve sobbarcare il carico di sole 3 casse se si usa un 5.1 giusto?(correggetemi se sbaglio in quanto ho tantissimo da imparare) tutto entusiasto sono andato a vedere se il mio yamaha rx-v671 avesse le uscite preout....niente da fare!! dato che ho un vecchio amplificatore denon 2ch ho la possibilta' di collegare le due casse laterali a questo pur non avendo l'uscita preout sullo yamaha?se si come poso fare?
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Penso che non si possa fare....................devi fare come facevo con il mio vecchio 605: stacca e attacca, una rottura di cogli@ni !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie della risposta...tu hai collegato come ti dico io i tuoi ampli?
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Il marantz all' onkyo tramite le uscite pre-out, se voglio ascoltare musica accendo SOLO il marantz che e' collegato ai frontali, al CD, escludendo l' onkyo con un tastino dietro lo stesso.

Se voglio vedere-ascoltare un film accendo tutti e due gli ampilficatori, riporto il tastino dietro il marantz nella sua versione originale e mi gusto un bel film ..................all' onkyo c'e' amplificato il centrale, i surround e il subwoofer.

Spero di esserti stato d' aiuto.................

Ciao e buona domenica

IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Proprio quello che volevo fare io ma credo che con il mio ampli non sia possibile farlo dato che non ha le preout grazie e buona domenica

Scusate se mi inserisco nella discussione, anche il sottoscritto è interessato al discorso dell'acquisto di un ampli HT con pre-out e sinceramente ero convinto, prima di leggere il Vs. contributo che il RX-V671 fosse dotato di uscita pre-out (in particolare pensavo ai due connettori indicati sul retro dell'apparecchio con "audio-out" ma a questo punto mi avete evitato un acquisto errato e Vi ringrazio. Allo stesso tempo ne approfitto per chiedere quali siamo i modelli attualmente disponibili sul mercato con questa semplice, ma importantissima funzione per coloro che amano sentire musica con un buon ampli due canali....
    Grazie
    Lionmax67
    Display:SONY KDL-40HX800; Lettore BD:SONY BDP-S470; Amplificatore HT:YAMAHA RX-V450; Amplificatore Stereo:Valvolare DARED i30; Diffusori Anteriori:FOCAL CHORUS 726V

Il fratello maggiore 771 ce l'ha. Anche l'Onkyo 717, o il 709.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •