|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: PRE-Amplificatori???
-
26-02-2012, 08:29 #16
Junior Member
il sinto-ampli lo terrei un annetto...credo
Sono stato sul sito della indiana, ci sono tanti modelli, cosa consigli per il sinto 6006 usandolo 5+1 e dedicando l'impianto a: 50% ht e 50% musica rock, pop e jazz.
ps da quello che leggo anche i cavi hanno la loro importanza..... nella predisposizione fatta dall'elettricista hanno fatto passare qui cavi rosso-neri per le casse.... vanno bene o dobbiamo rimettere cose più adatte?
ciao
-
26-02-2012, 11:07 #17
Le indiana line sono diffusori dal rapporto qualità/prezzo pressoché imbattibile. Le serie che potresti abbinare al tuo sinto sono le tesi e le musa, quest'ultime costruttivamente superiori.
Se guardi un po in rete, troverai delle belle prove sia delle Tesi 560 che delle Musa 505. Quest'ultime, per esprimersi al meglio, hanno bisogno di un rodaggio leggermente superiore alle Tesi 560, ma, almeno nel campo musicale, dovrebbero restituire una maggiore raffinatezza.
Per i cavi, quelli rosso-neri da 1,5 mmq i su vanno bene...personalmente non ci spenderei più di tanto.
Fra
-
26-02-2012, 13:47 #18
Junior Member
dopo due settimane di forum, stamattina sono andato a fare un giro al media word....
.....che delusione, modelli non recenti a prezzi poco competitivi!
sapete indicarmi negozi on line affidabili dove acquistare il marantz 6006 e le casse indiana line?
grazie max
-
26-02-2012, 14:14 #19
Senior Member
Per le Indiana Line prova a guardare questo Link
http://www.indianaline.it/rivenditori.php
Per cercare dei rivenditori
http://www.avmagazine.it/negozi/index.html
Mia opinione per i cavi, è giusto non spenderci delle fortune, ma almeno da 2.5 mm, si è piu sicuri.
Saluti Frasca.
-
28-02-2012, 06:55 #20
Junior Member
grazie mille per l'aiuto!
sinceramente vorrei valutare qualche negozio on line che tratta marantz e le indiana!
ho guardato i negozi consigliati e sono tutti fuori zona...... quindi forse on line è più comodo
cosa mi consigliate? non vorrei prendere qualche fregatura,quindi chiedo a voi che esperienza avete con gli acquisti on line.
grazie mille per i suggerimenti
max