|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DENON AVR-1910
-
17-02-2012, 18:05 #1
Junior Member
DENON AVR-1910
PERCHE' COLLEGANDO LETTORE DVD E TELEVISORE IL SINTOAMPLICATORE L'AUDIO E' SEMPRE DOLBY PROLOGIC II, ANCHE QUANDO CAMBIO LA FONTE AUDIO? GRAZIE ANTONELLO
-
17-02-2012, 18:11 #2
chiedi nel sezione ufficiale del tuo ampli link --->>> http://www.avmagazine.it/forum/111-d...v-receiver-7-1
visto che sei nuovo, scrivi in minuscolo nei forum... che in maiuscolo e segno di (Urlare)
GrazieLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
18-02-2012, 15:31 #3
Esatto.
Discussione chiusa, grazie mare72.
ANTONELLOSCHI per cortesia leggi anche il regolamento (che trovi a questo link).
Prima di iniziare un nuovo thread controlla sempre che non ce ne sia gia' uno simile o addirittura doppione, grazie.
Ho editato il tuo messaggio mettendolo in minuscolo e l'ho spostato nel thread ufficiale, questo e' link diretto al tuo messaggio nella discussione corretta.Ultima modifica di ABAP; 18-02-2012 alle 15:40
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)