|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Onkyo e bump
-
05-02-2012, 19:07 #1
Onkyo e bump
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi se il comportamento del mio sintoamplificatore è normale dato che non sono espertissimo.
In pratica, se accendo l'amplificatore e poi da un qualsiasi canale del digitale terrestre seleziono quello a cui è collegato l'hdmi, sento una specie di scoppiettio in tutte le casse.
Il rumore è unico e breve e non mi succede se mi sintonizzo prima e poi accendo l'ampli.
Ho letto in giro che dovrebbe chiamarsi "bump", in effetti il rumore è quello però non so se fa riferimento al mio problema, se di problema si tratta.
E' normale come cosa? Ho limitato di molto il problema accendendo l'onkyo a basso volume però se può essere risolto definitivamente è meglio.
Grazie del chiarimento
-
06-02-2012, 08:21 #2
Nessuno ha un suggerimento?
-
06-02-2012, 10:00 #3
DI quale modello Onkyo stai parlando ?
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
06-02-2012, 17:06 #4
Onkyo tx-sr876, c'è l'ho da un bel po' ma non sono mai riuscito a capire a cosa è dovuto questo rumore.
Può essere che all'interno dell'ampli ci sia un calo o interruzione di potenza nel momento in cui cambio l'imput alla tv?
-
07-02-2012, 07:23 #5
Chiedi nel thread ufficiale del tuo onkyo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)