Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    DENON 3312 problemi con sky hd


    Buongiorno,
    ho collegato l'ampli Denon 3312 con cavo hdmi alta velocità funziona per circa un ora...poi si vedono delle brevi interruzioni video e sparisce l'audio...cambio canale su sky e l'audio ritorna...ma dopo qualche minuto fa la stessa cosa...qualcuno può aiutarmi.
    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    hai provato ad impostare in (impostazioni audio) del decoder in >> Automatico ?? e nel ampli devi settare> audio digital nel setup della voce hdmi
    Ultima modifica di mare72; 01-02-2012 alle 12:52
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    hai provato ad impostare in (impostazioni audio) del decoder in >> Automatico ??
    non ho provato...ti saprò dire...mi lascia perplesso che il problema inizia dopo circa un ora...se fosse un settaggio in linea teorica dovrebbe farlo da subito...

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Hai provato a collegare il decoder direttamente alla tv senza passare per l'ampli?A me pare più un problema del decoder che del denon.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    era attaccato alla tv prima del denon ...e ogni tanto si impallava..ma non a questi livelli...potrebbe dare problemi perchè è posizionato sopra l'ampli e magari scaldandosi incomincia a non funzionare bene? non riesco a trovare una soluzione logica al fatto che inizia dopo circa un'ora

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    denon 3312

    Citazione Originariamente scritto da chiosco Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ho collegato l'ampli Denon 3312 con cavo hdmi alta velocità funziona per circa un ora...poi si vedono delle brevi interruzioni video e sparisce l'audio...cambio canale su sky e l'audio ritorna...ma dopo qualche minuto fa la stessa cosa...qualcuno può aiutarmi.
    Grazie mille
    Niente da fare ... ho settato il decoder hd sky su automatico...ho spostato il decoder im modo che non prendesse calore dal denon ma dopo un ora...via l'audio...potrebbe essere un problema di compatibilità tra denon e sky?

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    no no.. e' impossibile.... allora devi provare a settare l' impostazione audio nel denon... o nel setup dell' imput HDMI... io purtroppo non posseggo denon , e non so.. come si setta

    scusa puoi elencarci passo passo.. come hai collegato il: 3312 decoder sky, e TV ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  8. #8
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Io mi ricordo di un problema simile con lo skyHD che avevo... Mi pare che ho risolto mettendo (sul decoder) Audio su Manuale e HDMI su Dolby Digital e l'altra uscita digitale su mpeg. Se erano tutte e due su Dolby Digital avevo problemi.

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Io mi ricordo di un problema simile con lo skyHD che avevo... Mi pare che ho risolto mettendo (sul decoder) Audio su Manuale e HDMI su Dolby Digital e l'altra uscita digitale su mpeg. Se erano tutte e due su Dolby Digital avevo problemi.
    ti ringrazio...provo subito!

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    sono collegati come dice il manuale....il cavo hdmi sky su ingresso sat del denon il dvd su ingresso dvd e la tv su unico ingrsso disponibile

  11. #11
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Sinceramente mi pare strano il problema sul video... Come se il segnale non fosse buono. Puoi provare a fare una diagnostica del segnale sul decoder...
    Inoltre potrebbe essere anche il cavo HDMI. Ne hai un altro per provare?

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sinceramente mi pare strano il problema sul video... Come se il segnale non fosse buono. Puoi provare a fare una diagnostica del segnale sul decoder...
    Inoltre potrebbe essere anche il cavo HDMI. Ne hai un altro per provare?
    già fatto il decoder mi dice tutto ok...ho cambiato il cavo hdmi con uno nuovo...alta velocità 1.3 ...non ho preso quello 1.4a perchè 80 euro per un cavo mi sembra una follia.....e perchè mi rifiuto di credere che con un alta velocità normale non funzioni...

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    qualcuno sa consigliarmi una alternativa al denon? nella stessa fascia di prezzo e che sia tre zone....grazie mille....anche cambiando le impostazioni sul decoder ...niente da fare ha appena ricominciato

  14. #14
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Il problema secondo te è del Denon? Hai altre sorgenti per provare? Ad esempio il lettore DVD, invertendo gli ingressi... Se con quello non te lo fa' è di sicuro il decoder...

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    con il dvd funziona....è il decoder sicuramente...però dubito che sostituendolo con un altro decoder possa andare a posto...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •