Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: pre + finale

Per le mozart fossi in te non valuterei il rotel 1506,oltre a fargli il solletico,come accoppiata non la vedo bene,troppo squillante,in più le mozart anche se hanno 91db e 4 ohm da specifiche non sono facilissime da pilotare e necessiatano di amplificazioni più robuste a mio avviso.Quindi il proceed consigliato è una buona alternativa,oppure sul nuovo potresti valutare anthem pva5 che con i 300w su 4 ohm ottimo finale tra l'altro e rientri nel budget, le piloterebbe meglio.Se no usato di rango e forse con i 2000 preventivati qualcosa uscirebbe.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ma invece il tre canali? tipo solo per i frontali...

potrei quindi fare un tre canali per i frontali? e il resto continuare ad amplificare con il sinto? avevo pensato ad un primare A30.3 oppure ad un nad. quale fra i due la spunta?

quali modello e per piloarci cosa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

dovrei pilotare le vienna acoustic-bethoven baby grand e il centrale maestro grand.come nad mi riferivo al t955

scusate ma un'altra domanda...: ma mettendo solo un buon finale e lascianto il sinto come pre c'è un salto di qualità?e non parlo solo in termini di dinamica. o mi converrebbe aspettare e comprare poi tutto insieme.insomma non mi andrebbe di spendere una certa cifra per avere un risultato minimo.

Citazione Originariamente scritto da stefo Visualizza messaggio
    scusate ma un'altra domanda...: ma mettendo solo un buon finale e lascianto il sinto come pre c'è un salto di qualità?e non parlo solo in termini di dinamica. o mi converrebbe aspettare e comprare poi tutto insieme.insomma non mi andrebbe di spendere una certa cifra per avere un risultato minimo.
    Per dire la verità cambia anche il suono ma chiaro che un Pre migliore e sempre meglio quindi okkio alla spesa xche si può fare un passo alla volta come me, prima il finale dopo un bel Pre ecc ecc ecc
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

certo che il passo in avanti è notevole! per carità dipende anche dal finale ma in generale lo step dovrebbe sentirsi assai.
    ciao vecchio giigil come te la passi?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ciao Beppe, effettivamente con un bel finale il salto di qualità si sente io stò e basta purtroppo.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ok.grazie per i consigli comunque pensavo ad un nad t955. certo so che non è che sia fra i migliori ma penso per quella fascia di prezzo( nuovo lo comprerò intorno ai 1500) non ci sia di meglio.

ok.grazie per i consigli comunque pensavo ad un nad t955. certo so che non è che sia fra i migliori ma penso per quella fascia di prezzo( nuovo lo comprerò intorno ai 1500) non ci sia di meglio.
    Oddio se non c'è altro a quel prezzo........non divento pazzo per un multi che pesa come un finale stereo.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

mmm... cioè? che mi consiglieresti come altro finale? parlo sempre però di nuovo o ex demo.

mmm... cioè? che mi consiglieresti come altro finale? parlo sempre però di nuovo o ex demo.
    Andiamo almeno in classe AB cribio se no tutta fatica sprecata

Amplificatore multi-canale in classe AB a MOSFET - telaio con 5 amplificatori Mono-Block ed un massiccio Trasformatore Toroidale. Potenza d’uscita: 5x 200 Watt FTC su 8 ohm, 5x 300 Watt FTC su 4 ohm. Ingressi bilanciati XLR e sbilanciati RCA. Risposta in frequenza: 5Hz-150KHz, THD: <0.05%, Rapporto S/N: >110dB, Sensibilità d’ingresso: 1.1 Volt, Impedenza d’ingresso: 40 Kohm, Gain: 30dB. Uscita trigger 12 volt. Montaggio a rack 4U con kit optional.
    Dimensioni: 43x20x48 cm (LxHxP). Peso: 40 kg.

Cosa ti sembra?!?!?!?!?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

caspita ma io pensavo che il nad fosse in classe ab... ma quello a cui ti riferisci tu qual'è?... penso che siamo parecchio fuori buget...

caspita ma io pensavo che il nad fosse in classe ab... ma quello a cui ti riferisci tu qual'è?... penso che siamo parecchio fuori buget...
    1870€ di listino )))))))))
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •