Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: pre + finale

Citazione Originariamente scritto da stefo Visualizza messaggio
    pilotare le vienna acoustic-bethoven baby grand e il centrale maestro grand.come nad mi riferivo al t955
    il primare è più prestante dovresti vedere il nad più grosso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

però ho visto che i nuovi primare non sono piu' in classe ab. e mi è stato detto che il tre canali e il cinque non lo fanno più

Scusate un'altra domanda... ma aggiungendo un pre e un finale multicanale di media qualità avrei anche un miglioramento in termini di qualità musicale a 2 canali? nel senso che guardando ad esempio un dvd o blu-ray musicale potrei non rimpiangere la cifra spesa? o mi converrebbe semplicemente aggiungere al mio attuale sinto un integrato stereo?

se c'è qualità progettuale sì

ma il nad t973? ho cercato nei post precedenti ma se ne parla molto poco.ho visto anzi mlti in vendita. come mai?

ho comprato il finale nad t973 e sono molto soddisfatto.collegato al sinto adesso è migliorata sia la qualità della musica sia dei dialoghi.adesso la mia domanda è la seguente: avendo a disposizione 1000 euro di permuta dell'usato nel mio negozio di fiducia cosa mi converrebbe acquistare... -i diffusori posteriori(che attualmente è l'unico anello debole della catena) - o il pre dedicato tipo il marantz av7005 ? cioè il pre la farà la differenza? già la sezione del mio sinto(maranz sr6004) non sembra male.

ciao, credo che il pre sia la soluzione migliore. i surround puoi farlo dopo e comunque in proporzione incidono meno sull ascolto. se mandi un segnale ottimo come puo fare un pre di livello e dedicato il finale fa ancora meglio il suo lavoro. del resto pre+finale e la soluzione migiore mica per altro...mia opinione ovviamente .
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

vai con il pre , per i sorround cè sempre tempo , valuta anche pre onkyo
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

acquista il preamp

Quoto anch io per il pre.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •