Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: elettroniche Vincent

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    85

    elettroniche Vincent


    Qualcuno conosce/possiede un amplificatore di questa marca?

    Li ho (solo) visti al TOP Audio e la costruzione interna ed esterna mi e' piaciuta.

    Non li ho mai ascoltati.

    Qualche impressione di ascolto mi sarebbe molto utile....vado spesso in Germania e so che costano un po' meno

    Fabio

    PS anche i lettori CD/DVD non sembrano male....

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Costano ancora meno se acquistati con marchio del costruttore originale.

    Nel forum se ne è parlato abbondantemente.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    85
    Grazie per la veloce risposta....

    ricordavo anche io qualcosa ed avevo questo link memorizzato http://www.shengya-audio.com ...solo che ora sembra presentare solo una home page con link ad un loro forum (NON in inglese )

    Avevo fatto una veloce ricerca su avforum, ma non ho trovato nulla di significativo sulla loro qualità audio....

    Fabio
    Ultima modifica di Fabio Rossi; 15-10-2004 alle 23:19

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lissone(MB)
    Messaggi
    180
    Fabio Rossi ha scritto:
    Grazie per la veloce risposta....

    ricordavo anche io qualcosa ed avevo questo link memorizzato http://www.shengya-audio.com ...solo che ora sembra presentare solo una home page con link ad un loro forum (NON in inglese )

    Avevo fatto una veloce ricerca su avforum, ma non ho trovato nulla di significativo sulla loro qualita audio....

    Fabio

    ..e questo lo hai gia' visto? (pero' e' in tedesco)

    http://www.gekohifi.de

    Roberto

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    85

    Grazie per la segnalazione...proprio dal loro listino avevo capito che in Germania costano un po' meno.

    Il problema è che non ho mai potuto ascoltarli, oppure avere un parere di ascolto da qualche membro del forum.

    Spero qualcuno ci racconti le sue impressioni.

    Fabio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •