|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto collegamento sinto - TV
-
08-01-2012, 15:07 #1
Junior Member
Aiuto collegamento sinto - TV
Salve, mi serve aiuto per collegare il sinto Onkyo tx-nr 709 alla Tv Imperius saverius,praticamente ho collegato tramite cavo HDMI il sinto e la tv però non riesco a sentire l'audio della tv con l'impianto HT. Mi aiutate?Grazie
Poi un'altra cosa, se metto un film in divx sulla chiavetta e inserisco la chiavetta mi trova la cartella del film però se la apro dentro non trova niente? forse non suporta i divx?Ultima modifica di nicola57; 08-01-2012 alle 15:33
-
08-01-2012, 16:11 #2
Senior Member
Premessa, si puo' sentire l'audio della tv tramite il sintoamplificatore con l' HDMI se tutte e due gli apparecchi hanno l'ARC che sta per Audio Return Channel ( Canale audio di ritorno ). Quindi devono avere sia l'hdmi versione 1.4 che il cavo che lo supporti.
Se no , puoi collegarti dal Televisore al sintoamplificatore tramite cavo Ottico, digitale cossiale o ancora RCA, il classico cavetto con i teminali bianco-rosso. Verifica che uscita audio hai sul Televisore e collegati di conseguenza.
Saluiti Frasca.
-
08-01-2012, 20:18 #3
Chiedi nel thread ufficiale del tuo ampli.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)