|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-01-2012, 18:40 #1
Member
Dolby TrueHD e DTS-MA in cuffia dolby, è possibile?!?!
Salve a tutti, seguo molto il forum ma scrivo davvero poco.
Posseggo un paio di cuffie Dolby Tritton AX Pro, 4 altoparlanti per cuffia per riprodurre il Dolby, e funzionano davvero bene a mio avviso. Ma c'è un ma, con i blu-ray vorrei poter ascoltare le tracce Dolby TrueHD e DTS-MA direttamente in cuffia, ma ovviamente il decoder delle cuffie esce solo in Dolby Digital 5.1...
Ci sono sintoamplificatori dedicati, che possano processare il suono Dolby TrueHD e DTS-MA alla cuffie dolby?!?!?
E' attualmente possibile fare questo?
-
08-01-2012, 20:39 #2
Come la giri , la metti sempre in due canali andrà rimixato in segnale in un cuffia standard sia che si tratti di audio standard che hd , a quel punto dipende solo dalla qualità reale a monte e basta
Nal tuo caso specifico è da valutare38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
08-01-2012, 21:14 #3
Member
Ad esempio, se acquisto un sinto Pioneer VSX-921-K, c'è la possibilità di collegare le mie cuffie ed ascoltare così l'audio in HD?