Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

@Petshopboy..infatti HK è uno dei pochi che dichiara consumi quasi doppi rispetto ai concorrenti,perlomeno ai 2 che ho in lista io..mi sa che torno alle origini !
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

secondo me è sempre un errore scegliere un ampli per i dati dati di targa di potenza o di consumo, o per i dati misurati di potenza o di consumo.
    a mio modesto avviso, vanno valutate altre cose, in primis l'ascolto e l'abbinamento diffusori.
    un ampli dalle misure di potenza eccellenti o dai consumi particolarmente parchi, potrebbe rivelarsi "inascoltabile" al ns orecchio
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Le misurazioni di consumo non si fanno con resistenze nei laboratori al massimo del volume , si fanno con misuratori di consumo in uso con il consumo massimo in ambiente ad un volume d'ascolto e poi per una durata di un film intero dove il consumo della classe d si attesta a pari spl intorno al 40 % misurazioni fatte insieme ad amici
    prima di riportare dati fatti da altri fate le vostre
    Per il thx la storia è lunga anzi vecchia visto che gli onkyo moderni ormai mettono thx anche sull'entry level ,io li chiamo ampli con la post-elaborazione thx e basta le mie info arrivano da chi con Thx ci lavora e non importa riportare messaggi privati in Inglese
    Di harman ho avuto l'avr 8500 Thx Ultra e all'atto pratico ha una amplficazione Thx Ultra vecchio stampo ma con una scheda digitale e di preamplficazione .....
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    a mio modesto avviso, vanno valutate altre cose, in primis l'ascolto e l'abbinamento diffusori.
    un ampli dalle misure di potenza eccellenti o dai consumi particolarmente parchi, potrebbe rivelarsi "inascoltabile" al ns orecchio
    Concordo, purtroppo non tutti possono ascoltare quello che comprano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •