|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Potenza effettiva 609 vs 1021
-
09-01-2012, 13:16 #16
Sospeso
@Petshopboy..infatti HK è uno dei pochi che dichiara consumi quasi doppi rispetto ai concorrenti,perlomeno ai 2 che ho in lista io..mi sa che torno alle origini
!
Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71
-
09-01-2012, 14:07 #17
secondo me è sempre un errore scegliere un ampli per i dati dati di targa di potenza o di consumo, o per i dati misurati di potenza o di consumo.
a mio modesto avviso, vanno valutate altre cose, in primis l'ascolto e l'abbinamento diffusori.
un ampli dalle misure di potenza eccellenti o dai consumi particolarmente parchi, potrebbe rivelarsi "inascoltabile" al ns orecchioTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
09-01-2012, 16:15 #18
Le misurazioni di consumo non si fanno con resistenze nei laboratori al massimo del volume , si fanno con misuratori di consumo in uso con il consumo massimo in ambiente ad un volume d'ascolto e poi per una durata di un film intero dove il consumo della classe d si attesta a pari spl intorno al 40 % misurazioni fatte insieme ad amici
prima di riportare dati fatti da altri fate le vostre
Per il thx la storia è lunga anzi vecchia visto che gli onkyo moderni ormai mettono thx anche sull'entry level ,io li chiamo ampli con la post-elaborazione thx e basta le mie info arrivano da chi con Thx ci lavora e non importa riportare messaggi privati in Inglese
Di harman ho avuto l'avr 8500 Thx Ultra e all'atto pratico ha una amplficazione Thx Ultra vecchio stampo ma con una scheda digitale e di preamplficazione .....38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
09-01-2012, 17:01 #19
Originariamente scritto da petshopboy