Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Pioneer sc lx 83

Pioneer sc lx 83

In uscita il nuovo top di gamma Pioneer (a parte il susano). ne vogliamo parlare?

http://www.pioneer.eu/eur/products/4...X83/index.html
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

si accidenti ho appena preso lx 82
    Ultima modifica di Dave76; 07-07-2010 alle 10:14

non vedo grandissime differenze con l'82.. in primis il 3D e pqls in bitstream.. per il resto dettagli inutili... sinceramente potrei anche valutare di prendermi l'82 e risparmiare qualcosa..
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Ennesimo capolavoro della mia amata Pioneer?,credo proprio di si,anche se differenze enormi con l'82 non ne vedo.
    Comunque sono molto curioso di sentire come suona.....ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da limo
    non vedo grandissime differenze con l'82.. in primis il 3D e pqls in bitstream..
    Io su sto 3d sono alquanto scettico, comunque con l'uscita dell' LX83 il prezzo dell'82 potrebbe ridimensionarsi verso il basso diventando un best buy.
    Ultima modifica di Dave76; 07-07-2010 alle 10:14
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ennesimo capolavoro della mia amata Pioneer?
    per quanto riguarda la costruzione , componentistica e della gestione digitale è ottimo anche dalla parte video l'83 è messo bene , il punto è solo se a te piace il tipo di amplificazione usata ,ma non posso decidere io per te
    dovresti provarlo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

non si riesce a capire se nella parte video c'è stato qualche miglioramento rispetto al 82...

non credo sia difficile migliorare, la parte video del lx82 è proprio inesistente
    Comunque sono curioso anche io di leggere qualche impressione su questi nuovi modelli
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

@Michiamoneo
    Io i Pioneer li conosco bene,(Ho il modello SC71) la mia è una semplice curiosità per vedere se i tecnici Pioneer sono riusciti a migliorare ulteriormente i modelli precedenti.
    Per quel che concerne la parte video bisogna riconoscere che gli ampli Pioneer sono piuttosto scarsini,però a me sinceramente non interessa.
    Ciaooooo

Puoi trovare tutte le info su costruzione e varie su A.Rw di questo mese
    per la parte video monta l'ultimo processore video della Marvell Qdeo
    per il resto mi sembra quasi uguale al sc lx-82 ma si parla di --telecomando bidirezionale-- con info sul telecomando
    la stò giusto leggendo e "traducendo" perchè sai leggere alcuni valori non significa per tutto nè che sia buono ne che vada male i dati sono da un lato positivi dall'altro se piace bisogna almeno valutare il tipo di diffusori da abbinare
    il suo compito per cui nasce lo svolge bene e con due canali in funzione a livello impulsivo è davvero notevole se si ci ferma su 4 ohm
    su 8 ohm mantiene i dati dichiarati 120 x 5 su 8 ohm
    ma vi consiglio di leggerla e poi in caso ne riparliamo
    Sto fando la fusione tra i dati , i diffusori usati , il commento di laboratorio ed il commento in uso
    Ultima modifica di michiamoneo; 13-07-2010 alle 22:07
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

grande michiamoneo,
    facci sapere le impressioni della rivista non appena hai letto l'articolo..
    sarebbe interessante riuscire a capire le reali innovazioni rispetto l' sc-lx 82..

L'impostazione delle schede è diversa come costruzione
    il processore video è migliore . il telecomando aggiunge un piccolo display e diventa due vie bidirezionale .........
    direi di comprare la rivista no ?
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    direi di comprare la rivista no ?
    certo .. ma ho già chiesto a 2 edicole e non ce l'hanno..

lx83

altra cosa importante che ho letto nelle specifiche, è completamente controllabile da web via pc non è poco. il piccolo display sul telecomando e' presente anche sull'82.

lx 83

Cosa ne pensate a distanza di tanto tempo dall'ultimo post?

Impressioni?

Con quali diffusori lo avete abbinato?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •