Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360

Mentre per i Denon, l'unico che conosco, bene è quello di mio un mio parente il Denon AVR-3300: http://img213.imageshack.us/img213/1708/dsc05882m.jpg

tra l'altro il mio parente ha anche i mie stessi diffusori le Jamo D590 per i frontali, e delle D570 per i surround ed un piccolo centrale polk-audio, il suono Denon pur essendo di 12 anni fà è uno dei più riuscitit modelli musicalmente, questo scrisse la rivista Audio Review del'eopoca, un sinto dotato di una rara resa musicale, e deve dire che con Jamo suona molto bene, i suini tripo driin suonano in maniera trasparente, i bassi ci sono a sufficenza, diventano molto poderosi e un pò gonfi i bassi se si disattiva il sub inviando ai diffusori anche il canale LFE, al mio parente piace così, tanto che il Sub lo ha preso, ma alla fine dopo varie prove e settagi che gli ho fatto a dciso di non usare il sub, perchè l'ampli gli suonava molto più pieno ed ovattato eliminando LFE, ovviamente semore con tutti i diffusori in Large, anche se il piccolo centrale polk non è certo da gamma completa. Io cumunque in HT prevferivo il mio Technics SA-TX50, anche se meno pulito, poco traparente, il mio Technics lo trovo più frizzante, dianamico e veloce nella risposta sul primo picco forte improvviso, rispetto al Denon che aveva un comportamento più liniare e tranquillo, sicuramente più rilassante ma più adatto all'ascolto di musica, soprattutto in stereo secondo me.

:
Confermo: Ho il Denon in oggetto: Gran bella macchina proprio per riprodurre musica in stereo. Lo conosco bene l'AVR 3300. e' un ampli che piu' diffuori qualtativi gli dai invece di sentire dei limiti si fa' apprezzare se possibile di piu'. Consiglio dato il suo carattere dal suono caldo non mettere diffusori pero' dalle caratteristiche soniche chiusi. Io ho avuto sempre grandi sodisfazzioni dapprima con la serie B&W 600, poi con la serie CDM NT e infine con le ProAc Response One sc attuali.Man mano mi ha dato prova di raffinatezza maggiore.Musicalmente parlando Io lo trovo dinamicamente eccezzionale .Voci molto belle per essere un audiovideo E per i bassi, abbinato un buon sub .... sfodera dei bassi bellissimi . Infine , fatica d'ascolto praticamente assente