|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Il mio Onkyo non vede più i diffusori
-
08-12-2011, 16:08 #1
Member
Il mio Onkyo non vede più i diffusori
All'improvviso il mio Onkyo 3007, collegato con diffusori Focal e SW Velodyne, non vede più i diffusori all'accensione da Telecomando, quindi partendo da standby. Solo dopo aver spento col tasto sul sintoampli e riaccendendo torna a funzionare. Ricontrollati tutti i setup e i collegamenti ai diffusori il problema persiste. Deve essere qualcosa che con lo standby non si resetta e con lo spegnimento sì ma non so immaginare cosa sia. A volte devo spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte prima che funzioni.
-
08-12-2011, 16:19 #2
Forse il relé di attivazione del finale sta per salutarti... Penso non sia un componente costoso, e poi credo sarai ancora in garanzia, no? Comunque ci vuole l'assistenza, se è quello che dico...
Quando accendi da telecomando non senti il classico click?
-
09-12-2011, 14:31 #3
Member
Grazie per la risposta. Il click quando accendo da telecomando si sente come prima, si accende anche il display e tutte le funzioni sono ok, solo non appare la mappa dei diffusori e naturalmente non c'è suono. Se però spengo l'apparato attraverso il tasto "power" e riaccendo, i diffusori tornano a funzionare. Forse hai ragione è un problema elettrico, volevo evitare di spedire l'apparecchio, visto che il centro assistenza non è nei paraggi.
-
09-12-2011, 15:55 #4
Per caso hai fatto un aggiornamento del firmware? Se sì devi ripeterlo e accendere la prima volta da vicino e non da telecomando. Altrimenti non completa il processo. Se non è questo allora ci vuole l'assistenza...
-
09-12-2011, 18:42 #5
Member
Azz sì l'ho fatto pochi giorni fa!!
Ma non mi ha dato alcun messaggio di errore.
Ora provo a rifarlo, speriamo tu abbia ragione. Grazie.
Ti faccio sapere.
-
09-12-2011, 21:15 #6
Continua pure sul thread ufficiale del tuo onkyo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)