Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    394

    consiglio impianto completo pioneer


    ciao ho visto che nella catena marcopolo c'è questo prodotto il PIONEER DCS-515 in offerta sottocosto a 399 euro...come vi sembra? devo allestire una piccola saletta home theatre senza tante pretese ma nemmeno scarsa...ho un barco 808...va bene quello come spalla?
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Ducato del maiale
    Messaggi
    880

    Scordatelo, sarebbe come vedere un film muto o peggio.
    Dai su hai un barco 808, non un mivar 28"
    Budget?
    Se vuoi spendere poco, ma con un minimo di qualità ti consiglio un lettore dvd sui 100/150 € se non ce lo hai già,
    poi un sintoampli sui 300/350 €
    infine un set di diffusori indiana line arbour
    oppure wharfedale.
    Di meno non lo abbinerei ad un crt


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •