collegamento onkyo pr-sc5507 e monitor di servizio
Chiedo lumi ai più esperti in quanto ogni mio tentativo è stato vano.
Avendo il pre in oggetto esclusivamente per processare segnale audio mi è venuta l'idea di collegare un monitor pc al solo fine di poter visualizzare il menù dell'onkyo a schermo e non sul piccolo display.
Ora, il monitor in questione è un Samsung SyncMaster 172s che avevo per casa. L'unico collegamento disponibile è vga, pertanto l'ho collegato all'uscita component - monitor out con cavo vga-component.
Dal menù dell'Onkyo sono andato su input/output e selezionato "monitor out". Qui ho scelto "analog" come da manuale e la risoluzione è stata lasciata su "attraverso".
Niente, quando entro nel menù del pre il monitor non visualizza nulla.
Premetto che il monitor è perfettamente funzionante....cosa sbaglio?
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.
Grazie
AB Theatre vpr: JVC HD550 - telo: Black Diamond HD 2 - pre: Krell HTS 7.1 - finale: Integra RDA-7 - proce: Radiance XS - PAC 7.1 - sorgente: Cambridge 751 - consolle: PS3 slim - diffusori: Klipsch THX Ultra 2 - remote: Logitech Harmony 1100 - fun: 6 bass shakers | AB Stereo ampli: Cambridge 840A V2 - diffusori: IL Arbour 5.02 - CD: Cambridge 840C V2 - phono: Technics SL 1210 mod. - pre phono: Cambridge 640P - player: Logitech Squeezebox Touch - NAS: Qnap TS-412