Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 481

Ciao io non sono ancora riuscito a fare l'aggiornamento firmware, ho provato un sacco di volte non va ..... Ho una connessione vodafone, riesco a sentire anche la radio via internet, ma tento di fare l'aggiornamento mi dice connection failed. Prima faccio check for update e mi trova l'aggiornamento poi gli do l'ok e fa authenticating e dopo alcuni minuti connectiona failed......
    Inoltre ogni tanto vedo tipo dei flash sullo schermo,poi spenggo l'amplificatore e riaccendendolo spariscono ....

purtroppo nemmeno io ho potuto paragonarli, e non ho notizie di nessuno qui che abbia fatto il confronto, l'unica è quella di whathifi che dice di risparmiare 400£ e prendere il 2310, ma secondo te sono corretti questi discorsi fatti solo su supposizioni? per me no, anzi mi sentirei stupido a non dirti che 3310 è certamente superiore al 2310, ma quindi chiuderei qui la piccola polemica, e continuerei a parlare dei due ampli insieme per le tantissime carattiristiche che li accomunano, tenendo sempre a mente che delle differenze ci sono e certamente sono a favore del 3310
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da Kali
    ...ma quindi chiuderei qui la piccola polemica, e continuerei a parlare dei due ampli insieme per le tantissime carattiristiche che li accomunano, tenendo sempre a mente che delle differenze ci sono e certamente sono a favore del 3310
    cmq la mia non voleva essere per niente una polemica era solo una osservazione
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

salve a tutti, anch'io ho riscontrato le stesse difficolta' nel tentare di aggiornare il mio 3310.....trovato qualche soluzione?
    Le anomalie che mi ritrovo sono 2 piuttosto strane...
    1) quando uso l'ampli il telecomando della tv (kuro 5090) non funzia piu' col volume della tv ma controlla il volume dell'ampli , quindi se volessi andare x un attimo su un altro canale non controllato dall'ampli e sentire l'audio attraverso la tv, non mi e' possibile ***' l'audio non e' piu' controllabile dal telecomando del pioneer (devo x forza spegnere l'ampli)....(spero di essermi spiegato).
    2) quando cambio canale su sky, quando passo da un canale normale ad uno HD oppure scorrendo i canali musicali,oppure cambiando sorgente(tipo da sky a dvd o a ps3....) ogni passaggio e' accompagnato da una specie di piccola scarica sul sub...
    Chiedevo quindi a chi possiede l'ampli da piu' tempo e lo conosce piu' approfonditamente se saa darmi qualche spiegazione e rimedio.....Grazie
    (se servisse sapere i collegamenti che ho effetuato li posto volentieri...)
    TV Lg 65C16 - Sky Q - Denon X2400H - home theatre
    B&W frontali 684 -centrale htm61, surround 685 - sub 610

non è che il tv ha una impostazione automatica che ti passa il volume all'ampli? il mio pana tramite viera link mi fa selezionare la sorgente da controllare.
    Per l'altro problema prima di tutto fai l'aggiornamento, prova e riprova (magari cambiano fascia oraria) non sei il solo che ha questo problema.
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da mariannacu
    salve a tutti, anch'io ho riscontrato le stesse difficolta' nel tentare di aggiornare il mio 3310.....trovato qualche soluzione?
    in effetti non saprei proprio che consigliarti io ho aggiornato al primo colpo con tutto di default
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Grazie ad entrambi.....cerchero' di nuovo tra le impostazioni del Kuro (sicuramente mi e' sfuggito qualcosa)...
    X aggiornamento riprovero'....
    Mentre x il rumore al sub quando cambio canale magari scrivero' sul forum dell'home theatre..
    grazie
    TV Lg 65C16 - Sky Q - Denon X2400H - home theatre
    B&W frontali 684 -centrale htm61, surround 685 - sub 610

agg. firmware

io sto aggiornamento fw nn riesco a farlo.....

ho anche cambiato router, aperto tutte le porte ma nisba....

audiodelta mi dice di protarlo in assistenza....ma possibile che sia difettoso?

non credo dato che le altre operazioni di rete le fa bene....e poi siamo in parecchi a non riuscirci.....

che dite?

potreste pure provare a capire se è un problema di provider, potrebbero esserci problemi tipo l'ip privato di fastweb?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    io sto aggiornamento fw nn riesco a farlo.....

ho anche cambiato router, aperto tutte le porte ma nisba....
    hai provato a portarlo da un amico/parente che ha un provider diverso da quello tuo e provare a fare l'aggiornamento da lui??

no, ma lo farò.....qualcuno di voi ha fatto la prova?

il mio proveder è INFOSTRADA,

il vostro?

lo possiedo da pochi giorni...per l'aggiornamento non ho avuto nessun problema...appena lo ho connesso in rete il mio router (Netgear) lo ha riconosciuto..
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    il mio proveder è INFOSTRADA
    anche il mio è infostrada però io ho una buona copertura modem d-link

io sono collegato al router via cavo.....quindi no problem di copertura....

marcop che provider hai?

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •