Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Yamaha - Pioneer differenze

per i possessori di entrambe le elettroniche:
    Quali sono gli elementi a favore ed a sfavore di tali elettroniche a parita' di configurazioni ad es.
    lc sx 83 versus 3067
    oppure lc sx 85 versus 3010 aventage
    In pratica diffusori ad incasso (definitive technology + linn ) ambiente di circa 50 mq con ascolto preferenziale di HT (impianto 2ch dedicato a parte)sorgenti sky hd + ps3+dvd + sacd ,tv plasma sammy + vpr acer 5360
    grazie per i contributi
    ps mettero' un secondo sub

forza ragazzi

nessuno commenta?
    possibile che non vi vengono in mente differenze o comunque similitudini
    graZIE

Non sò quanto possa esserti d'aiuto; Comunque qui trovi la mia esperienza in merito.

http://www.afdigitale.it/Forum/Topic519648-18-1.aspx

Citazione Originariamente scritto da doctor
    oppure lc sx 85 versus 3010 aventage
    Lo Yamaha in questione è in arrivo in questi giorni nei negozi, quindi dubito che troverai opinioni al riguardo, è ancora troppo presto.
    Sul numero di Novembre di AF Digitale ne troverai una recensione completa. http://www.afdigitale.it/news/Ampli-...-elemento.aspx
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

DIFFERENZE

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Non sò quanto possa esserti d'aiuto; Comunque qui trovi la mia esperienza in merito.

http://www.afdigitale.it/Forum/Topic519648-18-1.aspx
    sembrerebbero emerse da questo trhead differenze sostanziali a favore del pio per quanto riguarda il dettaglio,la dinamica,la separazione degli effetti,lo "stoppamento" del sub nella restituzione delle sonorita'
    Migliore trattamento del dsp,migliore effetto riverbero,semplicita' nell'utilizzo del gui,miglòior trattamento e riconoscimento del segnale dalle sorgenti digitali da parte dello yammy.
    E' cosi'?
    qualche altra esperienza?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da doctor
    Migliore trattamento del dsp,migliore effetto riverbero,semplicita' nell'utilizzo del gui,miglior trattamento e riconoscimento del segnale dalle sorgenti digitali da parte dello yammy.
    E' cosi'?
    qualche altra esperienza?
    grazie
    per cio' che concerne la semplicità nell'utilizzo del GUI sul pioneer è facile e comodo, aggiungerei anche miglior calibrazione automatica a favore del pioneer
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

yammy

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Lo Yamaha in questione è in arrivo in questi giorni nei negozi, quindi dubito che troverai opinioni al riguardo, è ancora troppo presto.
    Sul numero di Novembre di AF Digitale ne troverai una recensione completa. http://www.afdigitale.it/news/Ampli-...-elemento.aspx
    mi farebbe piacere vista la tua proverbiale fedelta' alla marca dei tre diapason anche la tua valutazione (aldila' delle elettroniche che usciranno),sulle presenti in termini di differenza a favore degli yamaha
    grazie

dovresti anche sapere che nutro totale idiosincrasia ed una allergia totale per quelle che sono tutte le amplificazioni in classe D, a partire dai diffusori attivi di Bang & Olufsen, passando per gli ampli Primare per finire ai sinto Pioneer. Quindi non li prendo proprio in considerazione in quanto non degni della mia attenzione, per quel che mi riguarda sono stati una delusione totale tutti i classe D da me ascoltati.
    Per me i Pioneer buoni finiscono al LX55 che utilizzano una tradizionale classe A/B i modelli superiori che utilizzano ice power di samsung e bang & olufsen non li prendo proprio in considerazione.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Io ho preso l'83 ed aspetto prova di consumo reale che farò a breve
    io ho tanto in classe a/b da fare triamplificazione , ma ho scelto l'ampli ecologico con telecomando bidirezionale (l'ampli comunica con il telecomando ) http://www.youtube.com/watch?v=mT6tJkh9HKw
    ecco la mia scelta post elaborazione Thx Ultra quando mi và i dsp li vedo per ragazzini per i video games (senza offesa ovviamente )
    http://audiovision.de/Test-Archiv/Te...fuer-2500-Euro
    http://audiovision.de/Test-Archiv/Te...fuer-1750-Euro
    http://www.whathifi.com/best-buys/ho...ema-amplifiers
    Quando voglio sprecare un pò di più "in bolletta" collego in pre-out qualche finale in classe a/b
    Ultima modifica di michiamoneo; 17-10-2011 alle 23:58
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    .
    Per me i Pioneer buoni finiscono al LX55 che utilizzano una tradizionale classe A/B.
    Ti invito con piacere a venire a casa mia a provare l'83 settato da me con il mio parco diffusori
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

differenze

una cosa che ho notato (senza scomodare paragoni improponibili) avevo un rx-v 767 che ho appena venduto,prima ancora un pre + finale primare Classe AB e, cio' che ho notato era una marcata distinzione e separazione tra voci ed effetti panning nel primare che non nel yammy.
    Mi verrete a dire che sono classi diverse sia come costo che come elettronica on board,d'accordo pero' credo di preferire un suono ricco in dettaglio e con buona separazione tra i vari diffusori.
    Spero di essere stato chiaro.

Sinceramente il consumo dell'ampli è l'ultima cosa che prendo in considerazione.

In ogni caso molti si allontanano dopo averli presi i vari classe D.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

e chi di grazia? non se vedono molti sull'usato e io stesso che lo avevo l'ho venuto per downgradare, ma posso sicuramente dire che in ht era uno sballo.
    Ci sono poi molte leggende metropolitane sui classe D,e la maggior parte parla senza aver ascoltato.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io sono uno di quelli ahahah!
    Beh per ora ho visto in vendita un lx73 e lx83 di duecenko e motosoga!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ma io lo vendo per passare al Susano

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •