|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Informazione su Pioneer SC-LX90 Susano
-
16-10-2011, 13:49 #16
a me non aveva mai dato nessun genere di problema
-
16-10-2011, 17:44 #17
Senior Member
Meno male, mi dai qualche possibilità in più...Hai per caso anche tu un lettore blu ray pio?
-
16-10-2011, 19:56 #18
no fortunatamentenon l' ho, prova a fartene prestare uno da un amico e magari vedi...
-
19-10-2011, 17:08 #19
Senior Member
Piccoli passi! Oggi rapida telefonata con l'asssistenza dopo che avevano eseguito una serie di test. Primo dato emerso: linearità lineare
. Il tecnico probabilmente non aveva avuto in passato occasione di testarne altri ma questa è stata la prima cosa che mi ha detto con tono compiaciuto. Il secondo dato è il livello alla quale compare il messaggio, parliamo di millivolt in più o in meno. Adesso aspettiamo il responso di Pioneer
.
Ci aggiorniamo sul tema a breve per conoscere la soluzione. Se avete altri elementi sono benvenuti.
Grazie intanto per gli utili confrontiUltima modifica di plip; 20-10-2011 alle 09:55
-
23-06-2012, 22:37 #20
Senior Member
Rispolvero questo vecchio thread per dare la mia testimonianza: con l'impianto in firma avevo lo stesso problema con il lettore CD-SACD Pioneer collegato ovviamente in analogico al mio ampli. Sul telecomando ho attivato l'attenuatore ed il messaggio "Over" che appariva anche a me è scomparso. L'attenuatore toglie un paio di db ma non elabora per nulla il suono, in pratica è come se si abbassasse il volume e nulla più.
E' una caratteristica piuttosto frequente; a me è comparsa quando ho sostituito il cavo analogico tra lettore e ampli, da un anonimo G&BL ad un cavo autocostruito "Reference RMC S-01" e connettori di alta qualità che hanno nettamente migliorato il suono ma anche creato quell'avviso sull'ampli.-