delucidazioni kenwood krf-v6300d
ciao a tutti avvicinandomi da poco all'home theatre , dopo aver preso un proiettore acer 3d 720p , telo ikea , mi accingo a completare la configurazione.
Ho preso , senza mote pretese , il kenwood krf-v6300d [usato a 80€] devo dire in perfette condizioni e funzionante al 100%
ora il mio problema è metterci i diffusori , nel senso , ne avrei un paio in casa , già provati , che sono :
delle case di un hifi kenwood xd 701 [+2 surround comprese sempre nell'impianto]

, hanno un wooher , un midrange credo ed il sub al lato , entrambe le casse , ovviamente non amplificato..
ho collegato le due casse ed ovviamente l'ascolto era buono ma si sentiva la mancanza del sub , allora ho preso un aplificatore [da auto e collecando il cavo rca all'uscita del v6300] e gli altoparlanti [sub woofer alla'mpli ] funziona tutto
ma non mi pare proprio una soluzione fattibile , nel senso l'ampli è un 4ohm i subwoofer della kenwood sicuramente saranno 8 ohm anche suona tutto non credo sia il massimo
andando al kit logitech , conviene usare questo? ma come lo collego?
il subwoofer

anche eventualmente le casse ?
htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm